the thing ha detto:Ci sono i sottotitoli inglesi dei testi delle canzoni.
Se ti piacciono i NIN questo BD è da avere! E' assolutamente perfetto. Suono 9/10 video 9/10
Ordinato appena letto il messaggio di Poles( che ringrazio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti piacciono i NIN questo BD è da avere! E' assolutamente perfetto. Suono 9/10 video 9/10
Sergio65 ha detto:Ho letto commenti entusiastici di "La Traviata" e "Rigoletto" per la loro ottima qualita' video e sopratutto audio : Italiano ( .
Poles ha detto:- Diana Krall - Live In Rio
Uscita prevista sul mercato UK per il prossimo 25 maggio. Già disponibile il preorder su amazon.co.uk
Sergio65 ha detto:Ho letto commenti entusiastici di "La Traviata" e "Rigoletto" per la loro ottima qualita' video e sopratutto audio
the thing ha detto:Mi meraviglia che sia al modico prezzo di...
Poles ha detto:conviene sempre ordinarli in preorder
Poles ha detto:La versione di Lou Reed's Berlin che si trova in giro è in inglese; non so che sottotitoli siano presenti, sorry.