the thing ha detto:Ci sono i sottotitoli inglesi dei testi delle canzoni.
Se ti piacciono i NIN questo BD è da avere! E' assolutamente perfetto. Suono 9/10 video 9/10
Ordinato appena letto il messaggio di Poles( che ringrazio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Se ti piacciono i NIN questo BD è da avere! E' assolutamente perfetto. Suono 9/10 video 9/10
Sergio65 ha detto:Ho letto commenti entusiastici di "La Traviata" e "Rigoletto" per la loro ottima qualita' video e sopratutto audio : Italiano ( .
Poles ha detto:- Diana Krall - Live In Rio
Uscita prevista sul mercato UK per il prossimo 25 maggio. Già disponibile il preorder su amazon.co.uk
Sergio65 ha detto:Ho letto commenti entusiastici di "La Traviata" e "Rigoletto" per la loro ottima qualita' video e sopratutto audio
the thing ha detto:Mi meraviglia che sia al modico prezzo di...
Poles ha detto:conviene sempre ordinarli in preorder
Poles ha detto:La versione di Lou Reed's Berlin che si trova in giro è in inglese; non so che sottotitoli siano presenti, sorry.