Okrim
New member
Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?angus69 ha detto:Comunque tranquillo quello venduto in UK di è uguale a quello venduto in Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?angus69 ha detto:Comunque tranquillo quello venduto in UK di è uguale a quello venduto in Italia.
L'ho appena acquistato su blah.com.........ti faro' sapere quando arriva, x quanto riguarda l'audio e i sottotitoli.Okrim ha detto:Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?
Grazie, comunque l'audio penso sia lo stesso, a meno che tutto il concerto non venga doppiato e tradotto con alla voce Gigi D'Alessioivanedixie ha detto:ti faro' sapere quando arriva, x quanto riguarda l'audio e i sottotitoli
Speak ha detto:Rolling Stones - The Biggest Bang
...NON è uscito ed è rinviato a data da destinarsi.
Io l'ho visto in centro a Milano sia alla Fnac che alle Ex Messaggerie, solo che non l'ho preso per il prezzo e perchè ancora non ho capito cosa ha di piu' di meno, di meno o di uguale rispetto al cofanetto da 4 Dvd (sia per quanto riguarda i vari concerti che i vari documentari)Poles ha detto:Ergo, mi sa che è uscito in numeri molto bassi e alla FNAC milanese non sono stati approvvigionati.