SydneyBlue120d
New member
Comunque da Verona in meno di un'ora si arriva al Nexus, per i film più importanti si può fare il viaggietto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra proprio che la sala isense all'UCI di Roma Est sia stata innaugurata lo scorso 20 aprile con Battlefield. Giusto per notifica così è possibile aggiornare la prima pagina.![]()
Per quanto riguarda eventuali sale imax 3d, si sa qualcosa per la zona di Roma?
Quindi nella sala isense nell'UCI di Roma est il nuovo Batman verra proiettato in digitale 4k??
All'uci di Casoria solo la sala 11 giusto e' in digitale 4k?? Come mai poi battleship non lo danno li'??
Ho paura a telefonare e chiedere, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo![]()
Quindi chiamo il call center e chiedo se la sala 11 e' già operativa per proiezioni digitali in 4k?? Sono proprio curioso di sapere se mi capiranno![]()
Quindi 4K per la Sala 2Inoltre la sala n. 2 dispone di uno schermo 4K che permette una risoluzione di 4096 x 2160 pixel, ovverosia quattro volte superiore a quella del 2K del digital cinema e delle immagini in HD. Il formato 4k permette di avere una definizione molto dettagliata delle immagini sullo schermo - senza alterazioni - anche per il pubblico seduto nelle prime file.
Ciao, sono di Verona anche io....confermo che oltre all' UCI (S. giovanni Lupatoto 2K 3D-reald) e Space cinema (Lugagnano 2K 3D-reald), anche il cinema Fiume di Verona proietta in digitale 2K 3D-dolby, inoltre a Legnago pure il nuovo multisala Cinecentrum proietta in 2K 3D e a S. Bonifacio il multisala Cristallo pure in 2K 3D....come vedi ce ne son..........[CUT]
Grazie, anche al cinecity di Mantova proiettano in digitale.
Nel 3d secondo voi è meglio il reald o quello con gli occhiali attivi? Perchè con gli occhialini attivi mi sa che usano un proiettore solo e quindi tra un frame e l'altro ci sono dei movimenti velocissimi, in tal caso conta molto il tempo di risposta.
a palermo ho visto che c'è solo il golden in 2k.