SydneyBlue120d
New member
La newsletter del Nexus annuncia l'aggiunta di Sony 4K in altre 2 sale, ho già aggiornato il primo post 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
john carter
Mission Impossible 4 è distribuito in 4K?
posso provare a chiamare???
Ieri ero li , ho chiesto e mi hanno detto di no.
Penso che una persona che lavora nel cinema dovrebbe saperlo....comunque mi ha detto anche che i film arrivano in una chiavetta.....io basito....ma può essere vero?
Quindi il sony si accompagna solo ad occhiali passivi, giusto? mentre xpand si accompagna solo con proiettori DLP, giusto?
Quindi per il 3d abbiamo chiarito che questi sono i sistemi migliori....mi permetto di dire che il 3d (ma anche il 2d) necessita molta luce, ed è difficile ottenerla su schermi troppo grandi.
Riguardo al 2d invece pensi che il sony come proiettore sia superiore? a parte l'ovvia superiorità del 4k.
Sydney ho letto che hai scritto su un blog di cinema dei commenti sulla attenzione alla qualità della proiezione per vedere gli ultimi film usciti....purtroppo sono caduti nel vuoto perchè anche gli appassionati di cinema non hanno alcuna attenzione alla qualità tecnica, almeno in italia, secondo me il 90% di quelli che leggono quel forum non sanno neanche cos'è il 4K. Del resto quel blog non dice mai una parola in tal senso....pensa che ho molti amici grandi appassionati di cinema che comprano ancora i dvd....
grazie comunque per tutte le informazioni che ci dai......