rossoner4ever
Active member
Vabbè.... lasciamo stare.....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate: nel caso in cui l'ampli non abbia l'ingresso per la sezione pre, cosa cambia?
Non basta collegare il sintoampli ad uno degli ingressi RCA, e fissare il volume dell'integrato ad un livello coerente con l'ampli HT?
Quale sarebbe il problema? Che il segnale passa dalla sezione "pre" dell'integrato?
Io sfido chiunque a distinguere un..........[CUT]
A seconda del dvd o bd che mettevo l'emissione dei frontali cambiava e dovevo spesso regolare i due volumi Dell ht e dello stereo rispetto al volume dei surround e centrale.
Per me non sarebbe così facile regolare il volume dell'integrato per farlo suonare in ht.
Ma quindi il volume dell'integrato (usato da finale in HT) lo devo comunque regolare?
é proprio questo passaggio che per me non sarebbe così facile2 - imposti il volume dell'integrato ad un certo livello X e fai tutte le calibrazioni audio dell'impianto
Che ampli hai preso? se ha un ingresso che bypass la sezione pre devi solo accenderlo, impostare quell'ingresso e goderti la tua videotecaMa quindi il volume dell'integrato (usato da finale in HT) lo devo comunque regolare?
Come faccio a capire il volume corretto? A logica i frontali non devono coprire il centrale, corretto?
questo mi sembra strano: se tu imposti il volume dell'integrato ad una posizione fissa, quando usi l'HT, questo non influenzerà mai il volume dei film. Basta regolarlo la prima volta ed il gioco è fatto.
Il volume sarà sempre regolato dalla sezione pre dell'ampli HT.
ti posso assicurare che non tutti i film sono registrati con il medesimo rapporto tra frontali e centrale. Anche se si sono calibrati bene i livelli di tutti i diffusori con un fonometro, tra un film e l altro si possono avere differenze...questo mi sembra strano: se tu imposti il volume dell'integrato ad una posizione fissa, quando usi l'HT, questo non influenzerà mai il volume dei film
Allora, abbiamo 2 possibilità:
1 - integrato con esclusione della sezione-pre: il volume dell'integrato è ININFLUENTE; una volta premuto l'apposito tasto (oppure selezionando l'ingresso corrispondente), il segnale attraversa solo la sezione finale dell'integrato.
[CUT]
ti posso assicurare che non tutti i film sono registrati con il medesimo rapporto tra frontali e centrale..