rossoner4ever
Active member
Vabbè.... lasciamo stare.....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate: nel caso in cui l'ampli non abbia l'ingresso per la sezione pre, cosa cambia?
Non basta collegare il sintoampli ad uno degli ingressi RCA, e fissare il volume dell'integrato ad un livello coerente con l'ampli HT?
Quale sarebbe il problema? Che il segnale passa dalla sezione "pre" dell'integrato?
Io sfido chiunque a distinguere un..........[CUT]
A seconda del dvd o bd che mettevo l'emissione dei frontali cambiava e dovevo spesso regolare i due volumi Dell ht e dello stereo rispetto al volume dei surround e centrale.
Per me non sarebbe così facile regolare il volume dell'integrato per farlo suonare in ht.
Ma quindi il volume dell'integrato (usato da finale in HT) lo devo comunque regolare?
é proprio questo passaggio che per me non sarebbe così facile2 - imposti il volume dell'integrato ad un certo livello X e fai tutte le calibrazioni audio dell'impianto
Che ampli hai preso? se ha un ingresso che bypass la sezione pre devi solo accenderlo, impostare quell'ingresso e goderti la tua videotecaMa quindi il volume dell'integrato (usato da finale in HT) lo devo comunque regolare?
Come faccio a capire il volume corretto? A logica i frontali non devono coprire il centrale, corretto?
questo mi sembra strano: se tu imposti il volume dell'integrato ad una posizione fissa, quando usi l'HT, questo non influenzerà mai il volume dei film. Basta regolarlo la prima volta ed il gioco è fatto.
Il volume sarà sempre regolato dalla sezione pre dell'ampli HT.
ti posso assicurare che non tutti i film sono registrati con il medesimo rapporto tra frontali e centrale. Anche se si sono calibrati bene i livelli di tutti i diffusori con un fonometro, tra un film e l altro si possono avere differenze...questo mi sembra strano: se tu imposti il volume dell'integrato ad una posizione fissa, quando usi l'HT, questo non influenzerà mai il volume dei film
Allora, abbiamo 2 possibilità:
1 - integrato con esclusione della sezione-pre: il volume dell'integrato è ININFLUENTE; una volta premuto l'apposito tasto (oppure selezionando l'ingresso corrispondente), il segnale attraversa solo la sezione finale dell'integrato.
[CUT]
ti posso assicurare che non tutti i film sono registrati con il medesimo rapporto tra frontali e centrale..