Grazie Rulex e Antonio, mi sono riletto il manuale e da quanto ho capito sono queste due:
PRE OUT: connessioni ad un amplificatori di potenza o processore,
quale ad esempio un decodificatore per Surround Sound. Per l’impiego
convenzionale, queste vanno collegate alle prese “MAIN IN” impiegando
le connessioni fornite. Per allacciare il NAD C 326BEE alle sezioni esterne di un processore o amplificatori occorre staccare per prima cosa questi collegamenti. Usare un doppio cavo RCA-RCA per collegare “Audio Input” sinistro e destro all’amplificatore di potenza o al processore alle prese PRE OUT.
MAIN IN: connessioni ad un preamplificatore esterno o processore,
quale ad esempio un decodificatore per Surround Sound. Per
l’impiego convenzionale, queste vanno collegate alle prese “PRE OUT”
impiegando le connessioni fornite. Per allacciare il NAD C 326BEE alle
sezioni esterne di un processore o preamplificatore occorre staccare per prima cosa questi collegamenti. Impiegare un doppio cavo RCA-RCA per collegare “Audio Output” sinistro e destro del preamplificatore o al processore alle prese “MAIN IN.”
Dimmi se ho capito bene: queste connessioni normalmente sono collegate fra di loro, se voglio utilizzare ad es. il main in per collegarvi un ampli A/V e utilizzarlo come finale, devo scollegare questo collegamento Pre-out/Main-in e utilizzare il main in come ingresso dal pre out del ampli A/V. Giusto?
Ma in questo caso tutto l'ampli Nad funziona solo da finale su tutti gli ingressi? Io vorrei un ingresso dedicato come finale per l'ampli A/V e gli altri normali senza dover staccare e riattaccare ogni volta: se è così non fa al caso mio.