Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

penso sia un'interferenza e probabilmente i cavi RCA fanno da antenna...

Questo problema si verifica solo con l'AA? Il marantz che citi è una sorgente o il sinto?

ciao

ho provato anche a staccare gli rca dall'sintoamplificatore(marantz sr7001)ed incredibilmente anche se più attenuato si sente ancora!!e poi lo fa con qualunque ingresso dell'audio analogue.

ho staccato tutti gli rca adesso l'audio analogue è collegato solo ai diffusori e se lo accendo anche se in maniera bassissima sento ancora la radio!!!ma da dove cavolo lo prende il segnale radio???domani telefono al negozio dove l'ho comprato visto che quando lo provavo nn mi sembrava di sentire niente!

Riporto dal manuale dell'ARCAM
Codice:
Processor mode may be toggled on and off (when AV 
is selected as the source) by using the front panel processor 
mode button or PROC on the remote. ‘PROC’ remains lit on the 
display while Processor mode is active.

quindi direi che la risposta è sì, puoi gestire il tutto tramite telecomando :D

Volevo se possibile anche qualche parere riguardo la qualità di questo amplificatore,c'è qualcuno che lo possiede?
Grazie

stratoricca ha detto:
ho staccato tutti gli rca adesso l'audio analogue è collegato solo ai diffusori e se lo accendo anche se in maniera bassissima sento ancora la radio!!!ma da dove cavolo lo prende il segnale radio???
Forse sono i cavi di potenza che fanno una sorta di antenna?

in effetti ci avevo pensato anche io.casomai quando mi ridaranno l'apparecchio mi faccio prestare da loro dei cavi schermati e provo a vedere cosa succede.

Scusate, il mio ampli yamaha ax497 ha il tastino pure direct e cd/dvd direct amp....è quello di cui parlate voi o non centra nulla?

Grazie per le informazioni

Luca

Ecco lo immaginavo :D

E cercando su internet ho capito anche tutto bene. scusate la domanda sciocca

Ultima modifica:
Scusate il Yamaha AX1090 ha il famoso bottoncino? Il venditore dice di si, ma leggendo il manuale non ci ho capito molto, voi che dite?

backiy1.jpg

Ultima modifica:
credo che sia come alcuni NAD, con i ponticelli posteriori.
Un pò scomodi a dire la verità.....
Mi sembra comunque che sempre su questo thread se ne sia parlato :)

Ciao
l'arcam fmj28 ha il guadagno fisso, ma questo vuol dire che automaticamente viene escluso il processore audio dell'arcam oppure semplicemente che viene escluso il controllo del volume?

Nel manuale (a differenza del 65-75 o del 85 e 90 dove si fa specifico riferimento) non ho trovato traccia di esclusione della sezione pre

Non vorrei dire una stupidata, ma penso che in questo caso, il segnali passi comunque dal PRE dell'integrato stereo, l'unico vantaggio è il fatto di non dover impostare il volume (sull'integrato) ogni volta che utilizzi l'impianto A/V.

Ciao

Scusate... vedete qualche problema con il pre di Yamaha 667 pilotare un Denon PMA 2000AE, escludendo il pre ? Sono Amplificatori talmente diversi come potenza, che ho il dubbio che ci sara' qualche problema !

Vorrei spendere il meno possibile per il Sinto A/V !

Grazie