Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

Le forme sono le stesse tu quale preferisci: SA8003+PM8003 o CD6003+PM6003? :D

Se non ti interessano i SACD io farei CD6003+PM8003....un ottimo mix.

x doraimon

ciao,
io ero interessato all'8003(per via anche della porta usb,penso che il 6003 non l'abbia)
quali differenze sostanziali fra 6003 e 8003?

hai mai sentito il Solo Mini Music dell'arcam.
puo' essere paragonato all'accoppiata marantz?
grazie

Sappi che il CD6003 ha la stessa identica porta USB del SA8003 e da prove fatte SUONA UGUALE al fratellone ;) .
Al momento ho entrambi i lettori a casa (CD6003 e SA8003) e mi stò divertendo con i confronti.

PS: all'ingresso USB ci puoi collegare anche l'Ipod o l'Iphone senza ulteriori accessori opzionali.

ipodm.jpg

PROPLETE ha detto:
e dell'arcam solo mi sai dare una tua impressione?
grazie

io ho l'Arcam A38 che ho comprato dopo svariati ascolti e non poche paturnie visto il costo che ha. Ostacolo che ho superato pensando che me lo sarei tenuto svariati anni, ascoltandolo quasi tutti i gironi ... :). E così è in effetti !

Ha un suono morbido, caldo e molto piacevole, ottimo se abbinato a casse che si mantengono piuttosto neutre nella riproduzione del suono. Posteriormente ha l'interruttore di separazione pre/out. Quindi si inserisce facilmente in una catena HT, se necessario.

A me piace tantissimo ... certo il prezzo non è tra i più convenienti. E' completamente made in UK, ed è forse questo il motivo.

Non ho ascoltato Cambridge Audio, anch'essa inglese ma ad un prezzo più abbordabile. Ne ho letto sempre un gran bene e potrebbe certamente essere un'alternativa

L'arcam FMJ A38 oltre al tasto posteriore dovrebbe avere (da quanto mi ricordo del manuale d'uso) anche la possibilità di usare un ingresso a guadagno unitario che entra in funzione quando si seleziona la sorgente Av (o VIDEO non ricordo).

ragazzi sapete se harman kardon 3390/3490 hanno il tasto per escludere il volume ?oppure qualcosa restando su una cifra intorno hai 500 euro massimo da integrarlo in ht ? grazie mille
i diffusori sono quelli in firma ;)

E l'Audio Analogue Crescendo?
Sulla scheda dice così:

• L’ingresso di Linea 5 può essere configurato in By-Pass mode permettendo così di inserire facilmente il Crescendo Integrated Amplifier all’interno di un sistema Audio Video one il Crescendo Integrated Amplifier può pilotare i diffusori frontali che vengono condivisi tra il sistema Stereo e il sistema Audio Video, aumentando complessivamente la qualità Audio di quest’ultimo

Ho un limite in altezza, max 80 mm.....Arcam sono più alti.
Tra i papabili ci sono il Naim xs (ma costa troppo) e tutti quelli che nella lista della prima pagina stanno sotto gli 8 cm

si si ci avevo pensato, ma se mi dite che soffrirebbe lascio perdere.
Lo prenderò molto più avanti.
Grazie mille e scusate il disturbo