Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

ho scritto a memoria infatti.... sorry per l'errore ;)

Li ho ascoltati entrambi e devo dire che spiccano molto di energia :cool:

in Italia costa tutto troppo :mad:
 
si in effetti ultimamente si sta sentendo parlare davvero molto bene del Crescendo, anche se non capisco come funziona la separazione pre-finale, dato che non ha nessun tasto frontale.
Altra cosa da non sottovalutare secondo me, è l'assenza dei controlli di tono per le frequenze alte e basse (pecca anche dell'audiolab), in alcuni casi puo rilevarsi davvero utile.
Massimo mi dici dove lo trovi a 500? io meno di 600 euro non l'ho trovato :(
Poi ben venga che sia una casa italiana.

@ cattivik: è vero in italia inspiegabilmente le cose costano sempre di piu, saremo mica i polli dell'europa?
 
Salve ragazzi,avevo intenzione di collegare un integrato stereo al mio sintoamplificatore ma ho notato che non ha le uscite pre-out :( come posso collegarlo? Il sintoamplificatore è un Sony STR DH800 7.1
 
MaxiSound ha detto:
Salve ragazzi,avevo intenzione di collegare un integrato stereo al mio sintoamplificatore ma ho notato che non ha le uscite pre-out :( come posso collegarlo? Il sintoamplificatore è un Sony STR DH800 7.1

Per fare il tipo di collegamento di cui si parla in questa discussione devi per forza cambiare ampli HT e prenderne uno dotato di uscite pre out (io l'ho fatto passando dal 605 all' 806:D )
 
Servus!
dato che ho dei Klipsch, mi è stato un dì consigliato di provarli con Advance Acoustic.
Sapete se la suddetta casa ha degli integrati con l'ingresso bypass?
Merci, ah no... dankeschön!
 
weiß nicht... :D

Al max fatti un giro sul sito.... io li ho solo sentiti, ma non ho mai approfondito la cosa... cmq spostati su altre mire, anche se ti sono stati consigliati.... con le klipsch ci vedrei bene i Marantz


Bitte :)
 
...eccone un altro che non c'ha un piffero da fare (al lavoro?) :D
Danke per la pronta risposta.
Mi viene un po' da ridere, perché se chiedi a Tizio ti consiglia Arcam o Advance Acoustic, se chiedi a Caio invece... Marantz :confused:
Mi sa che alla fine è un po' come quando si parla di calcio, ognuno dice la sua ed è convinto di avere ragione. Il bello è proprio questo :) :)
(non è una critica a te, oh! il problema è che il "primo" Marantz da puntare è il 7003, mi guardavo in giro a cercare qualcosa di più economico)
 
Esatto.... in office per ora e' calmo..... :)

Cmq io ti consiglio per quello che sento, e per le mie orecchie :D

meglio pm 8003 merantz, ovvio anche arcam ne vale la pena....;)

piu' che farti consigliare, devi sentire tu stesso, gli acoustic non mi hanno preso particolarmente, ma magari a te si...

gute Arbeit se stai lavorando ;)
 
audioanaloguecrescendoa.jpg


BRUTTINO?

Più simmetrico e lineare di questo si muore!
 
Top