Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
testastretta ha detto:Non è detto poi che riesca a farcela o che una volta spalmato sul vpr (che ancora non ho, ma manca poco) il filmato mostri i suoi limiti e difetti.
lorenzo82 ha detto:Ho provato ora Io,Robot a 720p con audio ac3 italiano ma ho i livelli dei canali totalmente errati: il centrale si sente a malapena e i frontali sono invece altissimi. Uso tt e ffdshow. Come posso risolvere?
Lorenzo.
mangusta ha detto:Molto interessante la tua analisi.
Hai qualche idea per verificare il file senza aprirlo (graphedit o roba del genere)?
kilik ha detto:Sicuro. Te lo posso confermare, sul mio Crt vedo la differenza, sul monitor cambia quasi nulla.
offlines ha detto:QUOTO testastretta.
il fatto che su un monitor la differenza non si noti è un conto.
ma se un proiettore crt aggancia i 1080i la differenza c'è.
offlines ha detto:allora.. sempre io..
credo di aver trovato la soluzione migliore per sostituire l'audio nei file hd (avi e wmv) ntsc
con virtualdub bisogna variare da 23.976fps a 25, senza però fargli processare tutto il video.. in modo che lui cambi solo il timing e a conti fatti ci si trova esattamente col video PAL a 25fps..
a quel punto la parte difficile e sincronizzare l'audio.. in quanto l'unico modo che son riuscito a trovare e quello di darci ad orecchio.. con una buona approsimazione di 50/100ms..
minority report fatto correttamente..
ora agisco anche con quelli precedentemente elaborati... in quanto mi sono accorto che la decompressione e ricompressione in ac3 porta notevoli decadimenti all'audio.. si perdono le alte freq e i bassi sono decisamente meno corposi...
ora manca solo il modo di condividere il tutto..
avevo fatto anche io robot, ma in diversi punti perde la sincronia... probabilmente è un rip da tv e quindi mancano ogni tanto un paio di secondi... rinuncio... bisognerebbe poter usare un software come premiere..