Elaborare filmati in alta definizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok.. Io robot l'ho cancellato ieri sera... preso dal nervoso...
se ti dedichi a quello... io vado avanti con gli altri.

oggi vedo di mettere ok "alla ricerca di nemo" perchè lo avevo fatto variando l'audio.

virtualdub non lo so usare molto bene... mmm usi msn? che magari se ci sei la sera mi dai due dritte..

ah.. PM ;)

Virtualdub non lo sai usare molto bene, ma apri i wmv? Sono davvero curioso?:D
Complimentoni per il lavoro che state facendo.
Ciao, Alex

Anche terminator 3 720p con ac3 5.1 italiano è una bella gatta da pelare:
Ho settato la tv a 1080i@50Hz (visto che la traccia audio è italiana e nelle proprietà del file specifica 25 fps) e l'audio va a singhiozzi staccandosi in continuazione. Lo stesso fa a 60Hz...ho provato a riavviarlo ad entrambe le frequenze una 15na di volte e fa sempre così...solo una volta è partito bene, fluido e perfettamente sincronizzato.
Non riesco a capire il problema...
Inoltre ho notato che una volta su due, appena acceso il HTPC, và perfetto (a 60Hz:confused: )...:rolleyes:
Lorenzo.

Prova con Zoom Player.... + reclock

Testato al posto di TT2 e è molto + configurabile e risolvi tutti i problemi di visualizzazione e audio.

Saluti

un pò alla volta condivideremo..

purtroppo ho dei problemi con l'HardDisk e quindi faccio quello che posso.

se mi mandate in pvt un indirizzo mail vi mando un .torrent con shrek in ita..
vediamo se funziona

ah.. tanto per chiarirci..

dovete avere cmq il DVD originale!
non so se così sia cmq legale, ma sempre meglio che non avere nulla...

di fatto le leggi sono un pò controverse... però sempre leggi sono.

Finito di lavorare su Transporter.

Adesso mi sto dedicando su Underworld, essendo un tv-rip fa sudare non poco...(mancano parecchi secondi).
Qualcuno conosce un software che permette di editare l'ac3 ?

Volevo ricodificare i files TS di matrix e troy in divx6, ma virtual dub non li ricodifica neanche se li trasformo con projectX in m2p.
Come posso fare ?

ok.. il solito lavoraccio...

ma non c'è nessun programma che lavori tipo premiere!?

da una aprte la traccia video e sotto quella audio..
e poi tagli e sincronizzi tutto al volo..

Star Platinum ha detto:
Finito di lavorare su Transporter.

Adesso mi sto dedicando su Underworld, essendo un tv-rip fa sudare non poco...(mancano parecchi secondi).
Qualcuno conosce un software che permette di editare l'ac3 ?

Volevo ricodificare i files TS di matrix e troy in divx6, ma virtual dub non li ricodifica neanche se li trasformo con projectX in m2p.
Come posso fare ?

Con tmpegenc 3.0 dovrebbe andare. Ma proprio con divx6 :mad: ? Se vuoi proprio riencodarlo in un altro formato, perchè non provi con qualcosa di più performante tipo h264 ?
Editare l'ac3 non conviene, semmai adattare il framerate dell'avi (o quello che è). Se l'audio perde sincronia in determinati momenti, individuarli e tagliare nei punti individuati. Sincronizzare i singoli frammenti, e poi riunirli sempre con virtualdub (append segment, sempre in direct stream).

Bye

EDIT: ho risposto allo stesso momento... :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.