Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
testastretta ha detto:Non è detto poi che riesca a farcela o che una volta spalmato sul vpr (che ancora non ho, ma manca poco) il filmato mostri i suoi limiti e difetti.
lorenzo82 ha detto:Ho provato ora Io,Robot a 720p con audio ac3 italiano ma ho i livelli dei canali totalmente errati: il centrale si sente a malapena e i frontali sono invece altissimi. Uso tt e ffdshow. Come posso risolvere?
Lorenzo.
mangusta ha detto:Molto interessante la tua analisi.
Hai qualche idea per verificare il file senza aprirlo (graphedit o roba del genere)?
kilik ha detto:Sicuro. Te lo posso confermare, sul mio Crt vedo la differenza, sul monitor cambia quasi nulla.
offlines ha detto:QUOTO testastretta.
il fatto che su un monitor la differenza non si noti è un conto.
ma se un proiettore crt aggancia i 1080i la differenza c'è.
offlines ha detto:allora.. sempre io..
credo di aver trovato la soluzione migliore per sostituire l'audio nei file hd (avi e wmv) ntsc
con virtualdub bisogna variare da 23.976fps a 25, senza però fargli processare tutto il video.. in modo che lui cambi solo il timing e a conti fatti ci si trova esattamente col video PAL a 25fps..
a quel punto la parte difficile e sincronizzare l'audio.. in quanto l'unico modo che son riuscito a trovare e quello di darci ad orecchio.. con una buona approsimazione di 50/100ms..
minority report fatto correttamente..
ora agisco anche con quelli precedentemente elaborati... in quanto mi sono accorto che la decompressione e ricompressione in ac3 porta notevoli decadimenti all'audio.. si perdono le alte freq e i bassi sono decisamente meno corposi...
ora manca solo il modo di condividere il tutto..
avevo fatto anche io robot, ma in diversi punti perde la sincronia... probabilmente è un rip da tv e quindi mancano ogni tanto un paio di secondi... rinuncio... bisognerebbe poter usare un software come premiere..