Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
katna ha scritto:
Allora la tv arriva sabato;
Lo porta un corriere Auchan per 10 € ;
rate a tasso 0 in tutto quindi convenientissimo;
collegherò il plasma ad media center di mia costruzione tramite dvi quindi dovrei sfruttare la risoluzione 1024x768
katna ha scritto:
ovviamente no.Parliamo sempre di un plasma a 1490 euro con luminosità 1000:1 e contrasto 3000:1 con pannello samsung ed assistenza presente in tutta italia.
Giusto per sottolineare che al mediaworld vendono il quasar con caratteristiche + scarse a 1800 euro.
Ha un ingresso dvi e vorrei collegarlo al media center proprio in dvi quindi credo che riesca ad arrivare a 1024x768 in scaling xchè ho controllato il manuale. E' cmq buono non ti pare?
Saluti.
Prova a pilotarlo anche a risoluzione nativa 852x480, se disabilita lo scaler interno potresti avere un'ulteriore piacevole sorpresakatna ha scritto:
collegherò il plasma ad media center di mia costruzione tramite dvi quindi dovrei sfruttare la risoluzione 1024x768
katna ha scritto:
Noto una differenza in peggio sulla qualità del segnale antenna rispetto al mio vecchio crt?
sapete xchè ? devo mettere un amplificatore di segnale?
Grazie.