• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EL ... la conoscete come marca ?

son daccordo con te,anche io sono nuovo della materia,ma per i test fatti,devo dire che hai perfettamente ragione.Quello che non ho capito del pannello è se supporta o no il progressive scan.
Il tecnico El mi ha detto di si.Ma con powerstip,rifiutava 852x480p
infatti la matrice del pannello è 852x480i.Per cui abbiamo settato 852x479(non so pechè,ma non accettava 480),mettendo lo spunto su interlacciato.Qualcuno ne sa di piu'?
Altra domanda:ma qualcuno è riuscito a risolvere i problemi relativi alla tv e al decoder sat?Cioè una visone decente?
Io con la skystar del pc(decoder sat) ho risolto i problemi delle bande laterali.L'aspect ratio c'era,bastaposizionarsi su 16 noni.
Ma l'immagine risulta tagliata leggermente nel margien sup e inf.
Ad ogni modo, seppure l'immagine sia fluida e senza scatti-solarizazione etcc-,presenta delle stane dentellature,specie sulle scritte,in piu' è un po' povera qualitativamente.Ma ripeto,magari è un limite della mia scheda video,o magari della skystar.
Qualcuno conosce la digital box di jepssen?

si,è identico,ma quello preso da auchan,non ha il component,ma scart rgb.Ho chiesto alla El,se supporta il progressive scan,e mi hanno risposto di si.In effetti avevo letto su un sito che tutti i plasma supportano il progressive scan ; ))
Mi chiedevo se collegando un lettore dvd che supporta il 480p,e collegandolo in dvi,l'immagine dovrebbe migliorare ulteriormente?
boh?!Non se nè capisce tanto sulla materia,in ogni caso è divertente.
ciaooo