No ma con quasiasi impostazione 1080P mi da sempre problemi!!!generals ha detto:@joem
ma il tuo tv supporta anche i 24p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No ma con quasiasi impostazione 1080P mi da sempre problemi!!!generals ha detto:@joem
ma il tuo tv supporta anche i 24p?
Ma non sono le mie impostazioni ad averti creato problemi, purtroppo hai un pannello (e lo avevo anche scritto) che non accetta l'auto aggancio ai 24P e dunque ti crea tutti quei problemi di aggancio con l'Egreat M34A, ricordati che non tutti gli MKV sono preregistrati in 24P, ma c'è ne sono anche a 25HZ e 30HZ e cioè in ordine in PAL e NTSC.joem ha detto:No ma con quasiasi impostazione 1080P mi da sempre problemi!!!
molotino ha detto:Ma non sono le mie impostazioni ad averti creato problemi, purtroppo hai un pannello (e lo avevo anche scritto) che non accetta l'auto aggancio ai 24P e dunque ti crea tutti quei problemi di aggancio con l'Egreat M34A, ricordati che non tutti gli MKV sono preregistrati in 24P, ma c'è ne sono anche a 25HZ e 30HZ e cioè in ordine in PAL e NTSC.
Mi spiace per te ma la vedo dura e ti spiego il perchè, come ti avevo dato io i settaggi ti mettevi nelle condizioni che a seconda del materiale di come era stato preregistrato poi l'M34A lo adattava sia se fosse PAL o NTSC o 24P, così invece come lo setti non fai altro che forzarlo ad andare sempre e solo in quella modalità li e di consegienza e normale che se me lo setti in quel modo poi quando vai a guardare i divx scattano spesso e volentieri perchè la frequenza di aggancio che gli dai tu non è la stessa del materiale di partenza...
Non sto dicendo che è colpa tua ma purtroppo hai trovato un pannello che ti creerà non pochi problemi a seconda del tipo di materiale che andrai a visionare.
Il consiglio che ti posso dare ma può diventare noioso e fastidioso e che a seconda di quello che vai a visionare che passi prima dal menù del egreat m34a e che regoli le impostazioni più idonee e poi ti godi lo spettacolo, un ultima cosa non ti credere che se cambi mediaplayer di risovere il problema casomai lo risolveresti al contrario...![]()
molotino ha detto:A chi interessa è uscito il nuovo firmware:
ecco il link:
http://www.egreatworld.com/en/Download.asp?BigClassName=EG-M31B/M34A firmware
Mi spiace solo che quello che interessava a me manco l'hanno toccato, e un firmware ogni 6 mesi è una vera tristezza.![]()
Red Comet ha detto:Sono giorni che provo ad accedervi ma senza successo, sito irraggiungibile. Si puo' scaricare da qualche altro luogo? Tu l'hai provato questo nuovo firmware? Come ti sembra?
Grazie tutti per eventuali info/aiuto
Edit: come non detto, risolto![]()
Red Comet ha detto:L'aiuto e' venuto dai cangurotti![]()
]
grazie anche da parte mia.
Ho una domanda da porre ai possessori del balocco:
avete provato ad utilizzare torrent? Sarebbe comodo utilizzare questo apparecchio che assorbe pochissimo al posto di un pc, ma io trovo che sia spaventosamente lento! Stesso file da pc tempo impiegato = x dal balocco tempo = 10x!!! Succede anche a voi oppure sono io che ho mal configurato il balocco?
Grazie per eventuali risposte.
mino1
mino1 ha detto:Red Comet ha detto:.....ma io trovo che sia spaventosamente lento! Stesso file da pc tempo impiegato = x dal balocco tempo = 10x!!! Succede anche a voi oppure sono io che ho mal configurato il balocco?
Grazie per eventuali risposte.
mino1
Anche a me accade lo stesso problema. Ho provato sia con IP fisso che con automatico, ho aperto le porte nel router, ma non è cambiato quasi nulla. Peccato perche poteva essere una cosa interessante.
Ps apro un piccolo OT (se qualcuno avesse delle risposte mi puo mandare un Pm). Ho un file Mkv con audio aac. Il mio amplificatore lo riconosce ma non lo riproduce. Soluzioni (a parte cambiare ampli)? Chiuso OT.
generals ha detto:Scusa l'ignoranza abissale: non so cosa vuol dire "trasmission da csi".
Ho provato a mettere 20 anzichè 0 in upload, anche se non ho mai visto numeri piu grandi di 4 o 5!! Ed ho lasciato 0 in download.
Adesso vedo cosa succede. I file che tengo sono al massimo 2 o 3.
generals ha detto:[Con il programma "csi"................. ]
Ho provato ad installare "trasmission" senza prendere alcuna precauzione!
Il risultato per ora è aver messo fuori uso "torrent", che funzionava malamente , ma funzionava, e non solo: non riesco piu a trovare l'indirizzo da cui attraverso il pc gestivo i torrent....ed altro: tutto sparito e bloccato. Ora non ho tempo da dedicare al balocco perchè impegnato in altre cose. Questa la mia prima impressione. Quando potrò dedicare del tempo a questo hobby cercherò di capire cosa è successo. Sembra non funzionare più neanche EMM.....E' il caso di dire:"Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quelche lascia, ma non quel che trova!!"
Spero di venirne a capo.
Qualche suggerimento? per trovare conforto al mio rientro.
Saluti
generals ha detto:come l'hai installato così lo puoi disinstallare con csi![]()
generals ha detto:come l'hai installato così lo puoi disinstallare con csi
l'indirizzo per il torrent è: http://"ip nmt":9091