fedav ha detto:Ma perchè l'M34A "legge" anche le tastiere!?
no, ma puoi scrivere nelle finestre di youtube per cercare un evento che ti interessa, anzichè utilizzare il tastierino. Quindi ......"scrive "
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedav ha detto:Ma perchè l'M34A "legge" anche le tastiere!?
joem ha detto:Ciao Mino, ho anch'io acquistato questo HD ed un ho due problemi.
1. Non riesco a farlo vedere assolutamente al BOX.
mino1 ha detto:scusa, cosa intendi per "box"?
All'inizio io lo ho collegato ad un pc via usb (win xp) sono andato in gestione (tasto destro su "risorse del computer") e poi gestione disco...li si vede il disco...lo ho formattato NTFS...ma ho avuto problemi con egreat per cui lo ho partizionato (partition magic).
Ma ho abbandonato questo sistema ed ho preferito collegarlo all'egreat m34a attraverso il cavetto sata in dotazione all'egreat ed ho installato "nmt".
Se leggi i miei interventi su questa discussione vedi le mie peripezie.
ciao
joem ha detto:Alla fine c'è l'ho fatta. Il mio obiettivo era quello di installarci i NMT e la procedura che usavo diceva di collegarlo via USB invece era soltanto il software che era da caricare tramite USB mentre l'hd dev'essere perforza collegato al sata.
Invece, sono curioso di capire se l'hd l'hai collegato volante tramite il cavetto in dotazione (come provvisoriamente ce lo io) oppure con un box esata. Io infatti ho comprato un box esata ed un cavo sata-Esata ma il connettore sata è maschio mentre al ns caso serve femmina è in giro su internet nn ho trovato niente....
grazie, ciao
mino1 ha detto:esatto: volante con il cavetto in dotazione! E il disco non si vede in quanto nascosto sotto un lettore dvd, opportunamente sopraelevato, e, per evitare surriscaldamenti, il disco è raffreddato con un piccolo ventilatore. L'estetica è salva....e il calore eventuale dissipato.
Ho così evitato box e collegamenti ulteriori
saluti
pot ha detto:E' Sitecom a 300 mps. Dici che possa dare dei problemi? Se sì, quale altro mi consigli?
misterz ha detto:Un saluto a tutti. Per favore, c'è un'anima pia che mi aiuta a configurare il bittorrent. In web service, non vedo nessuna icona e non riesco a istallare la web interface? Ho fastweb.
generals ha detto:Leggiti questa mini guida, c'è anche l'indirizzo per accedere al torrent da pc, penso sia lo stesso per l'egreat.:
http://files.syabas.com/popcornhour/download/Popcorn_Hour_A110_NMT_Quick_Guide.pdf
Se invece installate trasmission c'è un altro indirizzo che trovate sul forum nmt e viene fornito dopo l'installazione (con il software CSI).
ps: comunque c'è in prima pagina di questa discussione.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
generals ha detto:@mino1
devi semplicemente .....e poi inizia il download vero e proprio?