Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
tuttoilmondo ha detto:Non ho mai fatto nessun aggiornamento del firmware, c'è ancora quello originale, qualcuno di voi l'ha aggiornato e risolto uno dei tanti difetti che ha ? Se si che release avete installato?
pot ha detto:c'è qualche buona anima che mi fa una specie di guida per poter visualizzare le locandine.
molotino ha detto:Ma ti pare possibile (e questo me ne sono reso conto una settimana fa)che se devo riprendere la visione di un film dall'inizio (se questo è già cominciato) devo per forza spegnere l'M34a senò non c'è modo alcuno per farlo reiniziare da zero perchè riprende sempre da dove lo lasciato, ma paradossalmente se lo voglio riprendere da dove l'ho lasciato una volta spento non posso... è proprio da ridere![]()
![]()
generals ha detto:col pch basta premere il tasto "0" e parte dall'inizio. penso sia lo stesso anche con l'egreat.
generals ha detto:col pch basta premere il tasto "0" e parte dall'inizio. penso sia lo stesso anche con l'egreat.
FreedomZ76 ha detto:ragazzi...ho connesso l'egreat alla rete... la sfoglio e trovo 2 cartelle, una e' quella del disco dove c'e' samba, l'altra e' quella del disco USB connesso.. e fin qua tutto ok.. io vorrei poter scrivere sul disco USB direttamente dalla rete, ma mi da sempre accesso negato, qualcuno mi sa dire xche?
grazie 1000
mino1 ha detto:prova ad usare il programmino "Ext2Fsd-0.46.exe".
mi sembra che nei tools ci sia "Ext2 Volume Manager" che permette di modificare il modo "solo lettura" in "lettura e scrittura". Di default il modo è solo lettura
saluti
mino1
FreedomZ76 ha detto:Grazie 1000 mino!
Purtroppo pero' il programma attiva la modalita' solo sui dischi connessi al PC e non quelli di rete (il disco USB e' connesso all'egreat e lo raggiungo via rete dal PC)![]()
mino1 ha detto:Le prese usb dell'egreat le utilizzo per altri scopi, compreso quello di leggere dischi che scrivo indirettamente o di collegare dvd e tastiere. Può darsi che esistano modi per scrivere direttamente sui dischi collegati via usb , ma per ora non ho trovato nulla.
saluti
mino1 ha detto:disco Seagate barracuda 7200.11
Modello ST31500341AS SATA 3Gb/s 1.5 TB
formattato NTFS e riempito per più dei 2/3 di file mkv-divx-avi-dvd-iso-etc caricati in 24 ore di lavoro noioso.