• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

Edo_vr ha detto:

Dopo aver ordinato e pagato il trasformatore nuovo guardate cosa mi ha scritto via mail l'assistenza QHI.it :" Buona giornata
Siamo spiacenti ma il prodotto da Lei scelto non e' presso i nostri magazzini, possiamo darle allo stesso prezzo un alimentatore 57W Lacie compatibile in ogni caso con il suo D2/P3. Attendiamo sua risposta per effettuare la spedizione

Distinti saluti
Assistenza Qhi.it "

Secondo voi come dovrei comportarmi ? Ma vi sembrano normali questi qua ? :O

Cose da pazzi .....

dademorrison ha detto:
...
Secondo voi come dovrei comportarmi ? Ma vi sembrano normali questi qua ? :O

Cose da pazzi .....

secondo me ti è andata meglio del previsto: ti prendi un alimentatore migliore ad un prezzo inferiore

mmm.... non confondere la potenza erogata con il voltaggio in uscita...

si brucerebbe qualcosa se il voltaggio in uscita fosse diverso (es. 6v e gli spariamo dentro 18/24v)...

il trasformatore che ti daranno sopporta carichi maggiori, tutto qua..

entrambi i trasformatori forniscono i 12v e i 5v necessari...

tranquillo...

grazie per il chiarimento ora sto più tranquillo..... che mi dite dell'ultimo firmware, è il caso di aggiornare tranquillo o porta più danni che benefici ? :D

ragazzi a quanto si trova (se si trova) quest'oggettino ora?
come va il client torrent? è affidabile? per me è una cosa fondamentale, scarico e guardo dalla tv senza accendere il pc...

grazie

sottotitoli

ma li legge i file srt?....come devo fare a me non li legge...sono piccoli file esterni insieme al divx....oppure sono integrati nel fil mkv

ciao a tutti ho questo inconveniente:
allora dopo un po di tempo diciamo 20 - 30 minuti che mi sto guardando un film in mkv il mio egreat si spegne da solo...non so come spiegarvelo in altre parola....solo questo...io l'ho aggiornato una sola volta circa 6 mesi fa...qualcuno sa darmi qualche consiglio...questo problema è gia' successo a qualcuno? c'è in italia qualche posto a cui farlo vedere?

matis25 ha detto:
ciao a tutti ho questo inconveniente:
allora dopo un po di tempo diciamo 20 - 30 minuti che mi sto guardando un film in mkv il mio egreat si spegne da solo...

hai hd interno ???
vedi film da Hd , pennetta , streaming ???
fai le prove in tutte e 3 i modi e vedi se fà lo stesso...
per quanto riguarda a chi farlo vedere , non saprei proprio dove.

allora grazie per la risposta:
ho Hd interno , i film in divx li vedo senza che succeda questo problema..i film sottoforma di file immagine del dvd .iso mi fa lo stesso scherzo che con i file mkv...magari dipende dal fatto che non l'ho aggiornato...dovrei farlo?

si lo fa anche se collego la pebnnetta oppure HD esterno...ho provato a togliere HD interno e collegare esternamente tramite usb un HD ma niente lo fa lo stesso..dopo un po che sto guardando un film in mkv il mio egreat si spegne...e poi non mi legge i file srt..non c'è verso.

Comprato da qualche giorno in Italia da http://www.telcominstrument.com/.
Devo dire che questo piccolo box va veramente bene. La qualita' video secondo me e' notevole e riuscire a vedere i film in hd a 1080 e' stato veramente spettacolare. Il mio pc un po' anziano non mi permetteva di trasmetterli al mio plasma. Io ho formattato l'Hard Disk da 500 Giga con ext2, voi quale formattazione consigliate? Era da tempo che cercavo un oggetto del genere e devo dire che finora mi sembrano soldi spesi veramente bene.