• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

ciao e grazie.. l'ho acquistato su quel sito olandese....adesso non mi ricordo il sito...cmq dovrei avercelo da qualche parte...cmq.. sono deluso.
 
@matis25

...ricordo bene che un problema analogo al tuo, lo aveva fabiobe e che è stato risolto con la sostituzione del prodotto.

Se lo hai acquistato da divxplayer.nl puoi contattarli e richiedere l'RMA e sono piu che sicuro che il player ti verrà sostituito con lo stesso modello oppure con uno piu recente (EG-M31B), qualora non fosse piu disponibile.
;)
 
1st look: anch'io balocco box.

Anch'io comprato il balocco box FINALMENTE IN ITALIA! a prezzo competitivissimo (guardate il sito!)
Ho telefonato e mi hanno aiutato a risolvere un problemino al video.
egreat M31A 100%. Consigliato.

Lamento solo qualche imprecisione nel manuale e nel cd risolvibile consultando il sito di egreatworld e facendo un po' di prove ma tutte sciocchezze risolvibili. Per adesso (versione 1023) mancata lettura dei file trp PRODOTTI dal mio pvr satellitare VANTAGE 7100. Mi riservo di capire perché. Per il resto divx, mkv, etc letti a perfezione a 1080P. Davvero impressionante. Speriamo che mi risolvono il problema dei TRP!!!

Qualcuno ha provato con clarktech, vantage oppure ipbox?

Postero' qualche altra esperienza con l'ultimo firmware 1023.
 
@badtoys

Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare :eek: :eek: , non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Il prodotto è stato acquistato a maggio 2008 nel paese dei tulipani.
Ho provato ad inviare un email richiedendo istruzioni all'indirizzo support@....player.nl allegando copia della fattura d'acquisto e, anche dopo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta :mad: .
Sbaglio qualcosa? Ci devo rinunciare? Se fosse così, che vantaggio ci sarebbe ad acquistare presso rivenditori europei?:confused:
Mi dispiacerebbe constatare di aver buttato via oltre 300 eurozzi (tra apparecchio, hard disk e ammenicoli vari...) :cry: .
Ogni suggerimento dal forum, soprattutto per chi ha avuto esperienze similari, è altamente gradito :).
Un saluto
 
@garibald75

io per far leggere i file registrati dal mio pvr sat devo rinominare l estensione da .rec a .avi
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho un problema con l'M31B che posseggo da diverso tempo e so bene che non è il trd giusto, ma poichè nell'altro trd non mi aiutano, spero di trovare le risposte in questo. Vengo al dunque: ho deciso di trasferire su pc tutti i miei filmati fatti con la telecamera trasformandoli in avi. Quando provo a vederli (sia in streaming che copiati sul disco dello scatolotto) non riesco a visualizzarli ma l'audio invece si sente. Premetto che ho creato i files con Pinnacle Studio 11, cercando di non comprimere per non perdere qualità video. Infatti riprese di 20/30 minuti mi generano files di 5/6 giga. Probabilmente sbaglio la modalità di trasferimento da telecamera a pc (e qui se qualcuno mi da un consiglio glie ne sarei grato), però gradirei comunque poterli vedere con lo scatolotto.
Grazie
Mario
 
peppeing ha detto:
@badtoys

Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare :eek: :eek: , non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Un saluto

Sono l'unico sfortunato?? Help me
 
perche avi?

peppeing ha detto:
Sono l'unico sfortunato?? Help me

Perché li hai trasformati in AVI ?
Quale codec hai usato? (lo puoi leggere nelle opzioni avanzate).
Comunque sacrificanto un po' di spazio puoi registrarli in mpeg2-dvd (standard) e sicuramente non avere problemi oppure altrimenti vai nelle opzioni avanzate dell'AVI e scegli il codec DIVX oppure XVID diciamo a 1200/1500 Kbit dovrebbe andare superbene. Facci sapere.
 
non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
 
2nd look. Le prime impressioni sul firm 1023 e qualche bug dopo test più approfonditi

Allora, cari ragazzi, vi faccio (sara utile?) il 2nd look su questo bello scatolotto M31A (ovvero "italian" balocco box). Pur consigliando al 100% questo Straordinario lettore Vi riporto i "dubbi" che ho riscontrato sottoponendo il lettore a stress di diverse ore su un campione
di file reperiti nella casa del mulo: 40/50 file differenti tutti nella stessa sessione di prove senza diciamo "spegnere per molto" il lettore.
Per quanto riguarda i divx/xvid il confronto è con la mia PS3.

1) Inspiegabile mancata lettura di file MPEG2-TRP generati dal mio
vantage pvr satellitare ( secondo me la mancanza piu' grave)
(che ovviamente si leggono in tutti i demuxer software..)

2) A seguito di un blocco sul File X per mancata lettura, il lettore (a
volte) si rifiuta di leggere qualunque altro file

3) L'interfaccia e la risposta al telecomando è cmq ancora un po' lenta;

4) MKV visualizzati alla perfezione (audio in syncro sempre) salvo
sporadici blocchi e/o squadretti (passabili)

5) Divx e xvid ogni tanto pure loro qualche sporadico squadretto (rari)

6) Se faccio switch dell'hdmi sulla televisione (HDMI2-etc etc---) a volte non riprende il video e devo spegnere e riaccendere;

7) Ventolina leggermente "presente" durante le scene silenziose.

Non ho testato tutta la parte del network che mi riservo provare nel 3rd look :-). Attendo consigli e opinioni a tutti quelli che volessero continuare questa discussione.
Saluti.
 
capito male....

Mauro_So ha detto:
non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.

Allora non ti sei spiegato bene cmq qui si parla del lettore e non di codifiche. Ti aiuto in privato. Hai un MP.
Saluti.
 
Ultima modifica:
peppeing ha detto:
@badtoys

Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare :eek: :eek: , non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Il prodotto è stato acquistato a maggio 2008 nel paese dei tulipani.
Ho provato ad inviare un email richiedendo istruzioni all'indirizzo support@....player.nl allegando copia della fattura d'acquisto e, anche dopo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta :mad: .
Sbaglio qualcosa? Ci devo rinunciare?


...ti ho risposto in mp e purtroppo per impegni di lavoro la mia presenza sul forum ultimamente...latita.:(
 
audio DTs nei file mkv

l'egreat non legge l'audio DTS in un file mkv..almeno ho provato con due film e non va...il video si ma l'audio non va...magari bisogna modificare qualche impostazione?

..........ora il mio egreat va....era un problema di interruttore di accensione....

spero in una vostra risposta grazie .
 
L'Egreat l'audio in DTS non lo legge. Lo devi inviare tramite cavo ottico ad un amplificatore che lo decodifica. Facendo cosi' riesci a vedere i filmati in alta definizione con audio in DTS. Altrimenti devi convertire con un programma l'audio in DTS in AC3.
 
Usa XVID4PSP l'ultima versione ,con un file da 6gb in 20 minuti fai tutto cliccando solo 3 tasti, io ho risolto così,
E si sentono perfettamente.
 
Top