haegemonia
New member
Scrivi una mail allo store dove lo hai comprato e eventualmente vedi di mandarlo a riparare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppeing ha detto:@badtoys
Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare![]()
, non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Un saluto
peppeing ha detto:Sono l'unico sfortunato?? Help me
Mauro_So ha detto:non li ho trasformati in avi. Ho solo rinominato l'estensione .rec applicata dal mio pvr. Adesso non mi ricordo di preciso se li ho rinominati .avi o .mpg. Comunque basta provare.
peppeing ha detto:@badtoys
Ho un problema con il mio egreat M31A che improvvisamente ha smesso di funzionare![]()
, non dà più segni di vita, o meglio, si accendono i led ma la ventola è ferma e non esce segnale audio/video.
Il prodotto è stato acquistato a maggio 2008 nel paese dei tulipani.
Ho provato ad inviare un email richiedendo istruzioni all'indirizzo support@....player.nl allegando copia della fattura d'acquisto e, anche dopo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta.
Sbaglio qualcosa? Ci devo rinunciare?