• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

ciao

Una domanda (visto che non ne esco più) ho l'egreat e comprato questa
http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=140 ora per metterlo in rete necessito di qualche programma? e la pennetta dovrebbe riconoscerla immediatamente( o cmq debbo installare i driver , anche se non so a cosa servano installati su pc)

ho provato su cavo la rete si apre (anche con flashfxp) mentre con usb wireless non mi trova l'ip assegnato all'egreat.

Ultima modifica:
Ho due domande da farvi. Ho letto il thread e credo di non aver trovato risposta.
Ho come plasma il Panasonic 42PV60, l´Egreat l´ho impostato a 1080p 50hz e si aggancia bene. Sarebbe meglio a 60hz ? Differenze ?
Seconda domanda:
ho collegato un lettore dvd USB ma non c´é modo di arrivare al menu´dei DVD (copie di miei originali).
A breve mi arrivera´il lettore BD 2500 quindi risolvero´uno dei problemi ,ma é solo per capire.
Grazie

riprendo quello che avevo scritto precedentemente (3 commenti fa)
ho messo la pennina usb e scelto come opzione wireless manual ip , inseriti gli ip su network mi da il mac adress , riconosce l'ip ma sulla connessione rimane su scanning fisso..
Ho pensato,provo ad inserire sul router il mac address dell'egreat , ma invece come risposta il router mi da indirizzo mac address errato...
non so come risolvere
plis elp mi :cry:

Ragazzi sono nuovamente in "braghe di tela" : l'alimentatore della Lacie compatibile con l'egreat, che viene venduto sul sito Lacie a 39.90 euro non è MAI disponibile per l'acquisto !

Qualche altra soluzione per reperire al più presto questo alimentatore che mi sta facendo dannare ?

Non posso comprare l'intero hd Lacie comprensivo di alimentatore per poi utilizzare solo l'alimentatore sarebbe una follia !!!

Non so proprio che fare.... :cry:

anch'io ho aggiornato da qualche giorno... ma non uso una penna wi-fi ma un ap... e problemi di connettività non ne ho...

ho notato che è ancora più veloce nel passaggio dai film al menu e che ora nel pannello di informazioni durante la visione del film viene mostrato sia il bitrate video che quello audio (o me ne sono accorto solo adesso?!? :D )

piuttosto sto notando una cosa singolare: quando collego la usb posteriore del "magico scatolotto" al pc cala la velocità/rumorosità della ventolina...

Ultima modifica:
Grazie Edo_vr, sei sei assolutamente certo che è il trasformatore giusto per l' EGREAT procedo subito all' acquisto. Mi puoi dare conferma grazie attendo :cool:

dademorrison ha detto:
Grazie Edo_vr, sei sei assolutamente certo che è il trasformatore giusto per l' EGREAT procedo subito all' acquisto. ...

E' perfetto per l'egreat, te lo confermo io che l'ho già acquistato.

E' un po piu grande dell'originale, ed è in grado di erogare più ampere.

La piedinatura del connettore è la stessa.

Spin down Hard Disk

Con l'ultimo firmware (1023) l'hardisk non va più in sleep mode o sbaglio ???

Sembra che lo sleep mode funzioni solamente se va in screen saver oppure se spengo l'egreat da telecomando dopo averlo utilizzato ad esempio per vedere un film.

Però se accedo ai contenuti dell'hard disk interno da un PC in lan, questo poi non va piu in sleep mode.

Avete notato anche voi questo bug ??