Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauro_So ha detto:Ho comunque ordinato un alimentatore nuovo perchè quello originale mi sembra sottodimensionato per rimanere acceso 24 su 24.
Smnemonic ha detto:...come funzionano i sub
ciaccaro ha detto:Volevo chiedere a qualcuno di questo forum quale tipo di hard disc interno è il più adatto per questo apparecchio con un buon rapporto qualità prezzo.
dademorrison ha detto:volevo sapere se c è qualche novita su la usb pen wifi
CloneD ha detto:...come si comporta con i .flac e .ape?
gmasiero ha detto:Se vuoi qualcosa di ancora piu' silenzioso e performante, io ho pigliato questo:
http://www.neolabinformatica.com/in...acturer_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=92
badtoys ha detto:Mauro...potresti dirci dove lo hai ordinato...ma sopratutto, quanto costa?
gmasiero ha detto:Per tutti gli amanti del modding, vi presento il mio eGREAT
gmasiero ha detto:certo che si puo'!
Infatti non vedo perche' dannarsi tanto su costose (e poco potenti) chiavette quando comprando 2 access point WIFI qualsiasi ottengo lo stesso risultato (ma con prestazioni infinitamente superiori).
E' sufficiente collegare il primo access point alla LAN del eGreat (o di qualsiasi altra macchina sprovvista di WIFI ma munita di LAN) e il secondo access point al nostro router (che puo' anche NON essere WIFI..).
Il risultato e' esattamente come collegare l'eGREAT direttamente al router solo che il cavo LAN viene "sostituito" dai 2 Access point senza fili.
Personalmente ho realizzato alcuni ponti WIFI (anche tra 2 case distanti, cosa impossibile con chiavette USB e normali router WIFI..) con i TPLINK:
http://www.tplink.com/products/product_des.asp?id=116
Il costo della coppia e' sui 60 eur circa (visti in fiera dell'elettronica a PN per chi c'era..).
badtoys ha detto:...con i flac è perfetto...mentre con gli ape devo ancora provare.![]()
badtoys ha detto:...beh, sul DTS posso risponderti dicendo che non viene decodificato, ma è pass through tramite l'uscita HDMI oppure quella digitale ottica.
gmasiero ha detto:@mauro: non serve forare nulla, e' sufficiente cosi' (gia' testato).