• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

rifatto come dici tu, unzippato il file SYB8634.NMT, rifatta la procedura e come sempre alla fine di tutto dopo circa 10 minuti "Setup Fail, your source is not valid. Please Reboot....

Non so che dire.... Comunque il problema è sempre quando va a verificare ed aggiornare il firmware, a che scopo poi che è gia aggiornato ? Possibile che è cosi stupido che non capisce che è gia aggiornato.... ? E' li che si pianta sempre

@tomgior

Non e' che deve esserci per forza..pero' se intendi contemplare anche le voci relative alle NMT Apps.....devi averne uno a bordo....;)

NMT Wizard

Attenzione: la voce NMT wizard compare solo dopo aver installato un hard disk e formattato ext2/ext3.
Lo dico dopo aver fatto diverse indagini... l'ho trovato nell'help dell'istar che è un nmt pure lui.

(devo ancora acquistare un hd interno).

Streaming Youtube

Una info: a me lo streaming da internet va piuttosto male.
Nel senso che si inceppa e bufferizza spesso.
QUale è la vs esperienza?

Applicazioni Popcorn su EGreat

So che il S.O. per così dire è comune tra i due, ma le nmt apps del popcorn sono usabili direttametne anche su egreat?

Ho visto sui Fora del popcorn diversi web services oltre a quelli che ho "nativamente" sul eg (ad es apple trailers ed altri). SOno specifici del popcorn?

Grazie e Ciao

Sorry: letto uno dei primi post.
Aggiornamenti produttore non interscambiabili.
Ma le applicazioni sviluppate da utenti e i web services??

Ultima modifica:
dvbit2 io non ho assolutamente problemi con lo streaming pensa che l'hd dentro ancora non c'è l'ho va una bomba...

Magari si potessero mettere i trailer apple ih hd sarebbe una ficata enorme:D

tomgior ha detto:
dvbit2 io non ho assolutamente problemi con lo streaming pensa che l'hd dentro ancora non c'è l'ho va una bomba...

Magari si potessero mettere i trailer apple ih hd sarebbe una ficata enorme:D

Se cerchi sul forum di supporto popcprn hour ci sono ....

ragazzi scusate ma in un post precedente badtoys ha scritto che usando un hd in ntfs il samba funzionava

qualcuno sa dirmi come devo fare ???

grazie

Ma perchè formattato in Ext2 il disco dell' Egreat non mi vede più in film se li metto in una cartella ma li vede solo nella root principale ?
Come si ovvia a questo problema ? grazie

Setup failed per nmtapps

Fino a qualche istante fa avevo lo stesso problema....
risolto così: preso altra pennetta usb e formattata FAT (prima era fat32)
messo il solo file syb8634.nmt nella root

18% di 1 tera formattato.....

finalmente.

Spero che serva anche ad altri e soprattutto che nonsia una soluzione "casuale"

Qualcuno ha idea di come vedere i file messi in una cartella con l'hd formattato in ext2 ? Perchè l'egreat vede solo quelli fuori cartella e non vede nemmeno le cartelle ?