Deimos7777
Active member
vnatale tienici aggiornati, che sto valutando quale player 4K acquistare per il mio VPR sony 550.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti,
ho fatto un pò di test e utilizzato l'ottima patch per il telecomando postata da @ ovimax che ringrazio nuovamente.
Effettivamente adesso tutte le ISO sembrano andare piuttosto bene e nel complesso, aggiustata qualche impostazione video, la macchina non è niente male.
Rimane un dubbio - magari anche su questo @ ovimax..........[CUT]
Ha per caso a che fare con la gestione del clock 23,976 ?x..........[CUT]
P.S. in settimana lo testo sul VPR 4K vobulato, il report di cui sopra era riferito ad un tv oled 1080[CUT]
Solo la shield, timvisom e la mi box sono certificati per Netflix 4K.
Netflix funziona ma solo a 480p.
Tra questo e lo zidoo X9S quale consiglieresti se costassero uguali?
come visualizzare il "wall" di tutte le locandine (stile dune o PCH per intenderci) e non solo la piccola e spartana anteprima all'interno di Vidon..........[CUT]
mi trovo comunque più a mio agio - a parità di qualità video - con il player nativo egreat): è possibile ? ..........[CUT]
Non riesco proprio a richiamare lo scraper da nessun tasto/nessuna videata..........[CUT]
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, sono in procinto di acquistare un nuovo mediaplayer per il mio salotto, inizialmente ero intenzionato ad acquistare il popcrorn hour A-500 poi mi è stato suggerito l'Egreat A10.
Ovviamente non conoscendo bene ne l'uno ne l'altro vorrei chiedere a voi utilizzatori dell' Egreat A10 come vi tr..........[CUT]
@ ovimax grazie per i suggerimenti sulle locandina, sembra funzionare davvero tutto, anche un problema iniziale all'uscita audio gracchiante dall'out SPDIF (aggiornando il firmware).
N.B. la tua patch i tasti 8 e 9 non mi richiamano il menù BD/DVD dal Vidon ma solo dal player della home, lo sapevi ?
cmq non importa, preferisco quello ..........[CUT]
Oltre al pannello frontale è possibile disattivare l'orrendo e fastidioso led bianco egreat sulla parte superiore?
Sapete se è possibile creare poster, fan-art personalizzati per video di compleanni o feste varie?
Vi spiego in mezzo alla mia collezione di film e foto personali ci sono alcuni video di feste di famiglia, mi piacerebbe che ci fosse la relativa locandina (autoprodotta), sapete come fare?