• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

@ovimax
ciao
ho fatto una min°°°ta,ci ho mandato il key map per himedia...
la sorpresa è che non mi funziona + il telecomando..
con key map anche con l'opzione 9 non mi cancella quello che ho inviato..
l'unica alternativa è riflasciare di nuovo il box,ma con in tutti i modi non riesco a farlo partire dal tasto(ota) di dietro..
sai come posso cancellare e installarlo di nuovo?..il telecomando non mi da nessuna funzione.
ciao

questo è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
http://www.mediafire.com/file/5vp29mb8vm4ibro/Egreat_Key_map_0.5.rar

-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
- nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
- poi usa "Restore Original..........[CUT]
Veramente molto obligato...ti ringrazio:D
sono appena arrivato dal lavoro..estratto i 2 fili originale dal firmware a10..inviati ed è tornato tutto alla normalità..
non capisco a cosa serve quel bottoncino di dietro,con himedia si fa subito che se fai uno sbaglio subito a riflasciare..boh!
di nuovo grazie...ciao

Per informazioni,tanto per avvertire gli amici..
LASCIATE PERDERE QUESTO PRODOTTO,solo pubblicità ingannevole..
mi è venuto il pallino vedendo un rivenditore online(qui in germania)..mi è venuto l'idea di addentrarmi a comprarlo..
mi è arrivato ieri A10,non vi dico mettendo l'HDD dentro sembravo che sentivo tambur..........[CUT]

Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.

Ultima modifica:
Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao

l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao
Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.:confused:

Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.:confused:

Forse ho affrettato le conclusioni,abbituato all'himedia era al quando piu semplice..
appunto ho rieditato il tutto,mi dispiace di aver dato suggerimenti affrettati/sbagliati...ciao

Quindi, non semplice da usare, ma valido come prestazioni.
Mi sembra pero' che non supporti Netflix in Hd,o sbaglio?
Grazie
Marco

ciao Ovi

ho letto la recensione, alcune domande:
android è upgradabile alla 6?
con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x9s?
rispetto appunto all'x9s?

grazie

ciao Ovi

ho letto la recensione, alcune domande:
android è upgradabile alla 6?
con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x..........[CUT]

- le tracce audio funzionano tutte senza problemi sia decoding che pass-through
- come ho detto NON supporta nessuna IPTV non essendo certificato DRM Level1 ,o meglio:
netflix è limtato a 480p
amazon funziona solo con la shield, nessun altra box è stato abilitato non c'è neanche app sullo store. non funziona neanche col MI box e il timvision. APP da smartphone è inutilizzabile suelle TV secondo me.

Molto più semplice del x9s:
- inserisci un hd accendi il box entri nel hd e parte la scansione
- aggiungi un collegamento di rete, entri nella cartella e parte la scansione

Il limite per ora è che film e serie tv non sono separate , i generi non sono modificabili chinese, asia ecc..

Chiariamo che non è un alternativa a kodi ,ma per essere un alternativa è uno tra i migliori che o visto , è molto stile zappiti PCH ecc..

sui box hisilicon andorid è molto relativo ,da come vedi dal immagine SDK ha un accesso diretto al hardware con molti vantaggi , è previsto comunque un upgrade a ad android 7.

andoird_The_overall_architecture_of_the_solution.png

Scusa ovimax
Dato che utilizzo principalmente come interfaccia solo Kodi, da quello che sono riiuscito a capire, mi pare nessun player Android supporti a dovere Kodi 17 Krypton o sbaglio?

Grazie

@ovimax
scusa sai come disattivare il processo automatico per i vidon,mi ha creato una cartella enorme di cui non ho bisogno..
con l'hdd sento un continuo rumore per aggiornamento per locandine e cose varie..

Devo ammetterlo, dopo aver smanettato con il Q5 e averlo costumizzato grazie anche agli ottimi consigli di Ovimax, mi sto un po' rompendo le @@. Le limitazioni di Himedia anche in chiave futura, mi sta portando verso questo Egreat A5.

La compatibilità con i successivi Android, i 10Bit, il Dolby Atmos e la filosofia di gestione e visualizzazione dei film e dell'audio, mi sta interessando tantissimo.

Domanda secca: con le iso 3d come si comporta?

249€?????????????????????
Ma in cosa si differenzia con lo stesso a 175€?
Fonte: Amazon.it

Ultima modifica: