Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Veramente molto obligato...ti ringrazioquesto è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
http://www.mediafire.com/file/5vp29mb8vm4ibro/Egreat_Key_map_0.5.rar
-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
- nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
- poi usa "Restore Original..........[CUT]
Per informazioni,tanto per avvertire gli amici..
LASCIATE PERDERE QUESTO PRODOTTO,solo pubblicità ingannevole..
mi è venuto il pallino vedendo un rivenditore online(qui in germania)..mi è venuto l'idea di addentrarmi a comprarlo..
mi è arrivato ieri A10,non vi dico mettendo l'HDD dentro sembravo che sentivo tambur..........[CUT]
l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciaoEro interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao
Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.![]()
é semplicissimo da usare sia egreat che xbmc vidon, Netflix Hd/UHD in pratica funziona solo con la shiled,mibox e wetek.
Spero che la recensione renda più chiaro cosa può fare questo box.
http://altadefinizione.hdblog.it/2017/03/12/egreat-a5-recensione/
ciao Ovi
ho letto la recensione, alcune domande:
android è upgradabile alla 6?
con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x..........[CUT]