Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci avevo pensato, ma costa di più, da futeko viene meno...
Ma qualcuno sul forum ha mai acquistato da futeko?
Semplice non puoi HDMI 2.0 supporta massimo 60p / YCbCr 4:2:2 a 10 bit = 18gbit di banda.2) Io ho un pre che fa passare solo il segnale (60p / YCbCr 4:2:0) in 4k, in caso di segnale 4:4:4 come farei? Io ..........[CUT]
Ah ok quindi i film che stanno uscendo in 4k non sono 4:4:4 10bit?Semplice non puoi HDMI 2.0 supporta massimo 60p / YCbCr 4:2:2 a 10 bit = 18gbit di banda.
LA futura HDMI 2.1 supporterà 60p / YCbCr 4:4:4 a 10 bit nei prossimi anni,ma il prolema diciamo non sipone visto che difficilmente si vedranno contenuti in questo formato.
Ah ok quindi i film che stanno uscendo in 4k non sono 4:4:4 10bit?
Quindi il materiale reperibile in rete (non so quanto legalmente, ma non è questa la questione) come fa ad esistere? Parlo di file .mkv di svariati giga, di solito sulla cinquantina, ma ne ho visto uno da 120 gb.. Molti in h265 10bit con bitrate molto alti.no, sono UHD 3840 x 2160 YCbCr 4:2:0@10 bit a 23,976 , ancora non mi pare sia uscito a 50/59,94/60 e comunque lo li vedresti ugualmente non ci sono contenuti senza protezione . UHD si può vedere solo tramite IPTV o BD UHD.
Quindi il materiale reperibile in rete (non so quanto legalmente, ma non è questa la questione) come fa ad esistere? Parlo di file .mkv di svariati giga, di solito sulla cinquantina, ma ne ho visto uno da 120 gb.. Molti in h265 10bit con bitrate molto alti.
In realtà confrontati al blu-ray originale dello stesso film la differenza si nota.
Quelle sono "catture" cioè lettori collegati al pc che riescono in qualche modo appunto riescono a catturare il video con tutti i codec e hdr vari, non sono proprio 100% uguali ai dischi ma ci vanno molto vicino. Ma siamo OT.
non ci vanno per niente vicino, sono video acquisiti con le intensity pro 4k in h.264@10 bit a BT.709 , poi riconvertiti in x.265 a 10 bit. non c'è nessuna cattura di codec ne di HDR oltre a problemi di sincronia video-audio.
Si ma hanno anche bt2020 e hdr. Personalmente non ho mai fatto un confronto non avendo ancora un lettore 4k (a breve dovrei prendere l'oppo 203, a proposito ma riesce a leggere questi file? cosi farei un confronto) ma chi li ha visti ne parla molto bene dicendo che sono molto simili. Poi ovvio non è stato ancora bucato il sistema di protezione.