EGAS - Raduno nel Salento 13-14 giugno

belfiore ha detto:
.... il climatizzatore della saletta non da più alcun segno di vita :doh: ... spero di riuscire a farlo sistemare entro fine settimana
A me sta andando peggio, si è rotto il giunto del disco che "muove" la cinghia di distribuzione dell'auto, se la sono venuta a prendere con il carro attrezzi :mad: , mi hanno assicurato che me la ridanno per domani o al più venerdì.
Le mie parole testuali al meccanico sono state: vedi come c...o devi fare, basta che me la dai per venerdi sera :D
Pomeriggio vado a mettergli di nuovo il pepe sulla coda ;)

Ciao
Antonio

@ belfiore
Siamo in Calabria, ci sono abituati al peperoncino ;)

:D

Ultima modifica da un moderatore:
hehehehe

Intanto abbiamo una prima defezione :rolleyes: (spero veramente che non ve ne saranno delle altre :muro: ) : blasel non potrà essere dei nostri.

Aggiorno l'elenco con le presenze confermate alla cena/pranzo :

Cena sabato 13/06 :

1 - belfiore
2 - Mammabella
3 - MDL
4 - Micas56
5 - Joule68
6 - Puka
7 - RX360
8 - RX360's wife
9 – alfrimpa
9 – alfrimpa's wife
10 - enrico.p
11 - enrico.p's wife
12 - fabio2678
13 - fabio2678's wife
...

Pranzo domenica 14/06 :

1 - belfiore
2 - belfiore's wife
3 - MDL
4 - Micas56
5 - Joule68
6 - Puka
7 - RX360
8 - RX360's wife
9 – alfrimpa
9 – alfrimpa's wife
...

Ultima modifica:
mmmmmmmmmm!!!!!!!!!!
ieri sono dovuto andare al P.S. ho un braccio gonfio al gomito e bloccato, per una infezione che non si e' capito da dove e' arrivata.
ho rischiato anche io di saltare, sto prendendo doppia razione di antibiotici e ci saro' ! a costo di guidare con una mano fino in puglia.
ciao.

Trovo il tempo di collegarmi per scusarmi con tutti voi e... giustificarmi.
Ieri, mentre disputavo con uno dei miei avvocati, mi ha giustamente chiamato al telefono micas, intorno alle 17, gli ho detto che l'avrei chiamato ad ora di cena. Mi ha dovuto richiamare lui alle 22 e stavo ancora disputando con altro avvocato.....
Finalmente, dopo, ho potuto parlare con Micas (Michele) e con MDL (Mimmo) e...spiegare.
A mia insaputa mi hanno espropriato 1.500mq di terreno in prov. di Avellino da una proprieta', hanno incendiato (parzialmente) un mio bosco di castagni, hanno tagliato, per legna, molte piante, in un altro bosco di castagni (ovviamente mio) e nel quarto appezzamento si e' insediato un colono abusivo....

Sono uccelli per diabetici

Venerdi e sabato dovro' essere in zona per......i motivi anzidetti

Fate un bel bagno e delle belle mangiate (cerchero' di immaginarvi, per distrarmi) ed almeno fatemi vedere le foto...

Un abbraccio

Ultima modifica:
Non solo era necessario, ma anche indispensabile. Non e' mio costume dare "buca" agli amici e per me siete tali.

Se, invece, vi avessi ritenuti dei semplici 'conoscenti'... forse....

eh si! non me ne ero accorto e dire che ci stavi dietro, ma quando si parla di mettere al caldo ..............:yeah: :cincin:

sto provandoalice 7 mega, dopo 8 anni di attesa (la mia zona non era coperta) non mi pare vero che fai click e si apre la pagina. che spettacolo.

Per chi dorme a Tricase ecco i dati dell'albergo dove ho prenotato quattro singole (MDL, puka, joule68 e micas56) ed una matrimoniale per Alfrimpa che però arriverà venerdì. :

Hotel Adriatico, Via Tartini 34 - 73039 TRICASE (Lecce) : si trova praticamente di fronte alla stazione ferroviaria.

Coordinate geografiche x tomtom : 39°56'3.85"N 18°21'11.12"E (39.934403, 18.353089)

Telefono : 0833 544737

Link Google map : QUI

@ Mimmo ed Alfredo
Attenzione sulla Statale Bari-Brindisi : rispettate i limiti di velocità!

Fate buon viaggio e ... ci vediamo sabato!

Se dovessi decidere di trascorrere una settimana di vacanza da quelle parti (da domenica-lunedì), mi sapresti consigliare un bell'alberghetto con una bella spiaggia??:D
Ciao

sto preparando la valigetta, tra poco parto, vengo in vespa (quella di rimini)!!!

ciao

Ultima modifica: