Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Appena arrivato a casa, stanco ma soddisfatto , bella compagnia, belle persone, bei posti, ottima organizzazione e ospitalità.
Grazie a tutti per il meraviglioso fine settimana
Appena arrivato
E' stato un magnifico week end.
Ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata ed in particolar modo Puka (persona amabilissima e competente), che ho conosciuto per la prima volta, nonchè la padrona di casa per la squisita accoglienza.
Per quanto riguarda il resto della combriccola è inutile spendere altre parole tanto ....sono i soliti barboni.
Grazie a tutti.....di cuore !
Un breve assaggio delle prestazioni del Grave Tarallo con un paio di spezzoni rappresentativi.
Ovviamente, siccome la Legge di Murphy non si smentisce mai, a parte la sudata (causa guasto del climatizzatore) nel ben mezzo della sessione di ascolto ci siamo accorti che il canale centrale era muto : dopo un paio di minuti di panico totale mi sono accorto che si trattava solo di un cavo staccato.
spero solo che nei prossimi giorni non arrivi nessun autovelox (incrocio le dita), come si dice da queste parti ho piottato alla grande.
in primis un ringraziamento al presidente per tutto.
nella sua magnificenza :ave: ha organizzato l'evento che meglio non si poteva.
un grazie alla padrona di casa che ci ha ospitato (senza il suo benestare il Presidente aveva poco da organizzare)
a seguire un caloroso grazie a tutto il resto della combriccola oramai consolidata con una new entry Mauro simpaticissimo.
mi spiace per gli assenti sara' per la prossima volta ,non sarete piu' scusati ma bannati dall' EGAS .
p.s. per mimmo e fabrizio:
mi raccomando per l'arma di cui vi ho dotato .