EGAS - Raduno nel Salento 13-14 giugno

Puka ha detto:
Facci sapere se dobbiamo inviarti dei soldi...
Non è necessario ;)

Aggiorno la lista

1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
9 - Puka
10 - RX360 + consorte

ok scusa fabri mi era sfuggita la nuova lista.
Ma posso portare il denon 3800 ?
riusciamo a fare una sessione visiva da qualche parte?

RX360 ha detto:
Ma posso portare il denon 3800 ?
riusciamo a fare una sessione visiva da qualche parte?

Mah, non credo che ci sarà tempo per questo :rolleyes:
Al massimo portartelo appresso visto che vieni in macchina, se rimane del tempo possiamo tentare ;)

Scusate il ritardo

Carissimi,
forse qualcuno di voi (Fabrizio, cui avevo manifestato in quel di Caserta il desiderio di fare una capatina dalle sue parti) come mai non avessi ancora aderito a questa splendida iniziativa.

La ragione di ciò è che nello scorso mese di aprile è venuto a mancare mio padre per cui, onestamente, non avevo la testa e la voglia di pensare ad altro.

Resta il fatto che la vita comunque continua e non mi andava non essere presente in questa circostanza.

Quindi Fabrizio (se non sono fuori tempo massimo) ti confermo la mia venuta insieme a mia moglie.
E’ nostra intenzione partire venerdì 12 quindi necessitiamo di una matrimoniale per due notti (venerdì e sabato).

Aggiorno, di conseguenza, la lista partecipanti

1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
9 - Puka
10 - RX360 + consorte
11 – alfrimpa + consorte

A presto rivederVi

Alfredo

Oops!
Da una parte sono desolato per la brutta notizia che ci hai dato, dall'altra invece sono felice che tu abbia deciso di essere dei nostri ;)

Ti ho inviato un mp ...

Lista partecipanti

1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
5 - Micas56 - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
6 - Joule68 - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
7 - 57938370
8 - Blasel - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
9 - Puka - 1 pernottamento - singola c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata
10/11 - RX360 (x2) 2 pernottamenti - Matrimoniale in struttura da definire
12/13 – alfrimpa (x2) 2 pernottamenti - Matrimoniale c/o Hotel Adriatico (Tricase-Le) : prenotata

Ultima modifica:
Puka ha detto:
.....anche se ancora non ci conosciamo, le mie più sentite condoglianze.

Grazie Antonio, anche per me sarà un piacere conoscerti.

A presto

Alfredo

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi sapere l'orario approssimativo di arrivo in modo che possa accompagnarVi in albergo per una doccia rinfrescante.

Verso le 19.00 siete invitati per un brindisi di benvenuto a casa mia.

Ho prenotato la cena del sabato presso la trattoria "Da Iolanda" a Lucugnano (Le) dove potrete assaggiare la tipica cucina salentina (20/25 euro)

Domenica mattina Da Leuca possiamo fare un bel giro panoramico lungo la strada litoranea per arrivare fino ad Otranto per un aperitivo.

Ritorno a Leuca alla trattoria "Tatanka" dove assaggeremo dell'ottimo pesce con strepitosa vista sul mare (prezzo 25 euro)

Nel pomeriggio il rompete le righe ...

Chi non fosse ancora in possesso del mio numero di cell. me lo faccia sapere in mp.
Stesso discorso per le coordinate geografiche della mia abitazione da inserire nel tomtom.

Chi arriva prima del sabato pomeriggio me lo faccia sapere.

Comunicazione di servizio :D

Coloro i quali hanno confermato il pernottamento presso l'hotel Adriatico di Tricase (Puka-blasel-micas56-joule68-alfrimpa) dovrebbero gentilmente farmi avere tramite mp le proprie generalità (basta nome e cognome) da comunicare ai proprietari della struttura.

- quattro giorni

Dopo l'entusiasmante raduno a casa di Mimmo, siamo pronti ad un nuovo incontro tra amici, come dice Mimmo.;)
Il programma, stilato da Belfiore è perfetto...peccato che non ci sarà la fiorentina. :D
Potremmo però integrarlo con un test del "The Grave Tarallo"...che ne dite?

Ciao Mauro

Intanto da ieri sera il climatizzatore della saletta non da più alcun segno di vita :doh: ... spero di riuscire a farlo sistemare entro fine settimana :ave: