EGAS - 2° raduno nel Salento - 3/4 luglio 2010

2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

• 12-13 giugno

Voti: 0 0.0%
  • 19-20 giugno

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
belfiore ha detto:
molto probabilmente trascorreremo la cena del 3/7 in una deliziosa trattoria denominata "Il Castello di Momo" in Lucugnano (le).
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20/25 euro/pax.
.

E' qui che si vede la magnificenza del Presidente. :ave: :ave:

Purtroppo cause di forza maggiore non potro' partecipare, da tempo avevo gia' avvisato Fabrizio.

ciao.

RX360 ha detto:
Purtroppo cause di forza maggiore non potro' partecipare, da tempo avevo gia' avvisato Fabrizio.

ciao.

Diciamo che già da tempo non avevi voglia.

Oggi sono particolarmente cattivo :D

Comunque mi fa piacere che sei intervenuto, è da diverso tempo che non ti sentivo e la tua assenza cominciava a preoccuparmi.

no michele!
non accreditarti cio' che non ti appartiene (cattiveria).
in futuro speriamo quanto prima ti spieghero' e comprenderai.:)

Ho prenotato due singole per la notte del 3 (per Mauro e michele) c/o l'Albergo Adriatico (quello dell'anno scorso) : Prezzo € 50/notte con colazione

Attendo notizie precise da parte di nicola circa il suo arrivo/ripartenza.

RX360 ha detto:

La tua assenza mi dispiace moltissimo, credimi :(
Ma sei proprio sicuro di non riuscirci? Neppure da solo? in fondo si tratta di una sola notte!

confermo anch'io la presenza per la cena di sabato con famiglia

57938370+moglie+figlia

per domenica mi sento con Fabrizio per organizzare a gallipoli

....non desiderando lasciare traccia scritta e per tema di venire 'intercettato', inviero' a Fab il 'piccione' viaggiatore con il mio programma...:D :D .:sofico:

Ti telefono in serata, sperando di trovarti, altrimenti ti acchiappo, sempre al telefono, domani.

@RX360 -Se riesci a fare un piccolo sforzo e venire almeno da solo, ti faccio una proposta.

Il sabato, con tutta comodità, tanto io prima delle 11/12 non riesco a partire, potresti prendere il treno e venire da me quindi ti scarrozzerei io fino a Tricase; la domenica ti riaccompagnerei alla stazione di Aversa a da lì ritorneresti a Latina.
Ho controllato gli orari di Trenitalia e ve ne sono diversi compatibili.
Che ne dici, è fattibile ?

@Belfiore - Ho letto che hai prenotato per me e Mauro, devo presumere che Mimmo non sia dei nostri ?

Mimmo saremmo felicissimi se tu fossi con noi, ma comprenderemmo altrettanto bene, se cio' non fosse possibile, che non dipende dalla tua volonta'.

C'e' una Mercedes, a Napoli, a tua disposizione..... vero Micas?

(mi sembra che sia un bus di linea...)