• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAS - 2° raduno nel Salento - 3/4 luglio 2010

2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

• 12-13 giugno

Voti: 0 0.0%
  • 19-20 giugno

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
...in pratica, essendo 'lungo' il tragitto, sto partendo...

ci vediamo sabato (venerdi con il Presidente)

:yeah:

Buon viaggio zio nick e mi raccomando, fai attenzione alla tua besiola perche Ettore....:cool:

:D

Ciao

@ Belfiore - Nicola arriverebbe da te venerdi e, presumibilmente, non se ne andrebbe prima di lunedì per cui te lo dovresti sciroppare per circa quattro giorni.:cry:
.....che dirti ???

Non t'invidio.:D

P.S. - Potresti postare il tuo indirizzo e quello dell'albergo in cui dovremmo pernottare ?

Ciao, michele

Qui radio Taranto, ci avete chiamato?

Miche', aspettati un 'gavettone' come dico io....:incazzed:

Fab, ci vediamo fra 24h. (ca) :ave:

@ Mimmo : Affermativo, due matrimonali prenotate (è il solito albergo, ci sei stato altre volte)
@ Nicola : come da telefonata, appena sei in zona chiamami-

Fab

Daniela ed io siamo gia' sul luogo del delitto! Accolti e sistemati meravigliosamente dal Presidente e consorte.

Vi attendo insieme a fab Fab. (Favoloso Fabrizio)

Da circa un quarto d'ora e' terminato il nostro splendido meeting. Una serata da incorniciare indelebilmente nei nostri ricordi. Vedrete, quanto prima, le foto dell'evento.

W il presidente !!!!

Eccomi di nuovo a casa.

Doveroso ringraziamento al nostro caro presidente che ancora una volta ha creato la giusta occasione per farci ritrovare tutti insieme.

Felicissimo di aver ritrovato i vecchi amici e ancora piu felice di aver dato finalmente un volto agli amici che conoscevo soltanto via web

Serata godibilissima all'insegna del piacere e della compagnia.

Voglio anche sottolineare che TUTTI i ragazzi pugliesi sono davvero delle persone squisite:)

Spero di rivedervi presto

Un abbraccio a tutti
Mimmo

Dopo 1100 km in poco più di 24 ore, sono rientrato a casa. Innanzitutto voglio ringraziare il mio compagmo di viaggio, Micas, amico di tante avventure, che mi ha sopportato :D e che ho sopportato :confused: , per tutto il weekend in terra pugliese. Un altro sentito ringraziamento va ai padroni di casa, per la loro stupenda ospitalità, anche se ho saputo che qualcuno ne sta approffittando....:D

Mauro

PS: aspetto con ansia le foto, soprattutto quella che ritrae un famoso forumer con gli occhiali annebbiati...

joule68 ha detto:
che mi ha sopportato :D e che ho sopportato :confused: , per tutto il weekend in terra pugliese.

Ormai il senso di sopportazione è tale che non ci facciamo neanche caso più.

Per quanto riguarda i padroni di casa, oltre ai miei ringraziamenti, vorrei sottolineare che gli sono molto vicino.

Mi rendo conto che in questo momento stanno affrontando una prova molto dura però, forza e coraggio, è quasi terminata.
Di sicuro domani sera, quando tutto sarà passato, ne usciranno ulteriormente rafforzati nello spirito e pronti ad affrontare gli ostacoli della vita con la forza dei grandi, la forza di chi ormai già le ha viste tutte.

Non è da tutti sopportare Nicola per quattro giorni "full immersion". :D

@Belfiore - Lo so che ti stò chiedendo troppo ma, appena Nicola ti lascerà qualche attimo di tempo, cerca di postare queste benedette foto.

Un dovuto e caloroso ringraziamento ai partecIpanti a questa meravigliosa serata, in particolar modo agli Amici Mimmo, Michele e Mauro che, con un tour de force non indifferente, hanno "bruciato" più di mille km in meno di 24 ore ;)
E' sempre bellissimo trascorre qualche ora con tutti Voi!

Con l'occasione, nel pomeriggio tra una sigaretta e l'altra in giardino ...

abbiamo anche trovato il tempo per effettuare un paio di "esperimenti" in saletta ...

Il carissimo Zio Nick, mio graditissimo ospite insieme alla sua dolcissima Sig.ra Daniela e l'inseparabile Milly ...

...sempre a suo aggio, specialmente quando si trova in dolce compagnia ...

I forumers nella tana del Tarallo

Ultima modifica:
... e non ditemi mai più che questo Signore non è un buon padre !

Dopo un veloce aperitivo a casa mia ...

Ultima modifica:
Tutti nella location individuata per la cena

Chi sono i moderatori più belli del mondo?

Ed ecco il sempre più folto gruppo :

Grazie ancora a tutti!

Ultima modifica:
Un doveroso ringraziamento a Fabrizio per l'organizazione dell'evento ed alla sua dolce metà Sabrina per aver preparato il rinfresco in casa.
Come sempre era tutto PERFETTO !!!

Grazie anche agli amici "lontani" che per stare in nostra compagnia si sono sobbarcati un sacco di kilometri .

Stefano

Ps: miiiii che panza che tengo :cry:

Anch'io ho fatto delle foto, ecco un primo piano di joule68, al secolo Crotalus Atrox, conosciuto anche con il nome di 'Serpente a sonagli', ed ecco anche il primo piano di Micas, nel suo splendore, noto come KingCobra....

Essendo le loro deliziose e gentilissime mogli rimaste ad oltre 500km di distanza, per l'occasione si sono fatti accompagnare da due "compagne" e vi mostrerei subito anche la foto di costoro, ma il PC, collegato con la 'Chiavetta' si rifiuta di farlo. Cerchero' di provvedere, lo prometto.

Allegati

• 230px-Crotalus_atrox_USFWS.jpg
    230px-Crotalus_atrox_USFWS.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • 230px-KINGCOBRA.jpg
    230px-KINGCOBRA.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 16