• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAS - 2° raduno nel Salento - 3/4 luglio 2010

2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

• 12-13 giugno

Voti: 0 0.0%
  • 19-20 giugno

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Confermo la disponibilità di un'auto di rappresentanza, messa a disposizione da Michele, completa di autista con partenza da Casandrino e diretta a Tricase.

Per cortesia fate i biglietti e non fate come certe persone di mia conoscenza che se ne sono andati in giro per Parigi pagando un quinto del dovuto.

Fortunatamente ci stava anche qualcuno che pagava anche quando non doveva.

Confermata la location della cena di sabato 3/7 : trattoria "il castello di momo" : prezzo 25 euro/pax più eventuali bevande e dolci da pagarsi a parte.
Come lo scorso anno prima di cena ci raduneremo tutti a casa mia per il brindisi ;)

resto resto resto.....
ma cosa e' questa storia del resto? :cool:

:D:D:D

comunque al momento......

confermo:yeah:
vengo con mia moglie

MDL ha detto:
confermo
vengo con mia moglie

Questa notizia che ci rallegra moltissimo e ci rallegrera' ancor piu' al raduno, fa particolarmente felici Sabrina e Daniela.:D :D

Forse, deluso, sara' Micas per il mancato incasso derivante dalla mancata vendita di biglietto Casandrino - Tricase e ritorno... :cry:

Mannaggia ma sempre nelle date in cui non posso proprio venire dovete organizzare le cose migliori????:D
Il 4 ho un battesimo......essendo quello di mia figlia non posso svicolare!!!!:cry:
Spero di poter venire presto di nuovo in salento, magari con la piccolina!

Un saluto a tutti!

Guido310 ha detto:
Il 4 ho un battesimo......essendo quello di mia figlia non posso svicolare!!!!:cry:

:confused: :confused: :confused:
Tua figlia?????
c'è l'erede e non ne sappiamo nulla?

Tantissimi auguri, di vero cuore ;)

Spero di poter venire presto di nuovo in salento, magari con la piccolina!
Beh, doverosissimo a questo punto direi !

Fab

Hai ragione, in questo periodo sono stato un pò distratto, tra pianti, pannolini, casa in dirittura di arrivo con relativa scelta di mobili, trasloco, NUOVO IMPIANTO....che spero di poter inaugurare presto (settembre...magari) e offrire il famoso pranzo più volte rimandato!
Giusto un link alla piccola..

eugenial.jpg
[/URL][/IMG]

Ciaoooo

Non sarebbe la sede adatta.... ma considerando che seguo i MOD.... : Auguri Guido e complimenti a te ed alla mamma.!

Per i locali, appuntamento sabato 3/7 a casa mia per le ore 20.30.

Con gli altri ci sentiamo telefonicamente nel pomeriggio, anche perchè dobbiamo necessariamente vederci prima e passare un po di tempo in saletta per la messa a punto di qualche particolare :D !

In ogni caso, per chi non ce la facesse ad arrivare in tempo a casa mia per l'aperitivo, la cena è prevista per le ore 21.30 c/o la trattoria "Il Castello di momo"
(coordinate 39°56'1.42"N 18°19'9.43"E )

Primo giro con il mio fiammante Samsung da 10" :D

Grazie fab per il consiglio:)

Mi raccomando allora.. 2 matrimoniali per me.
Tranquilli non mi porto l'Harem:cool:

Ciauz