franco62
New member
mi quoto,, ma quanto costa ?franco62 ha detto:,.... ma quanto costa questo scatolotto ???![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi quoto,, ma quanto costa ?franco62 ha detto:,.... ma quanto costa questo scatolotto ???![]()
Locutus2k ha detto:Volgio dire, ci sbattiamo per avere un'immagine il più vicina possibile ai riferimenti "standard"
e poi la pompiamo in questo modo?Sarà anche piacevole ma mi viene il dubbio che si possa arrivare a qualcosa di simile anche partendo da un profilo molto "elettrico" (tipo i vari vivid etc.) e poi aggiustandolo con una calibrazione (soprattutto per gli incarnati).
Cetto_La_Qualunque ha detto:tanto ? prima di procedere alle prove io e acta abbiamo rifatto la calibrazione ex-novo e ci abbiamo messo si e no un quarto d' ora giusto perché siamo puntigliosi
Cetto_La_Qualunque ha detto:tanto ? prima di procedere alle prove io e acta abbiamo rifatto la calibrazione ex-novo e ci abbiamo messo si e no un quarto d' ora giusto perché siamo puntigliosi
AirGigio ha detto:Ma come lo avete calibrato? Non penso al REC709 se no perderesti i vantaggi...
Che passaggi avete fatto di calibrazione?
Il problema è sempre quello che si vuole ottenre: un'immagine "bella e forte"od una che rispetta gli standard????
Cetto_La_Qualunque ha detto:la donna non collabora (ama le luci accese)