scusate ...
Steven ha detto:
Be' ma le tabelle colore non si calibrano,si scelgono solo..
Le tabelle possono essere implementate in 2 modi:
1) Generico: Si prendono le tabelle 3D e le si invia nel processore senza coordinate di aggiustamento.
2) Specifico: Si eseguono delle misure con la sonda. si crea un file di profilazione e tramite il software dell'eecolor si creano delle tabelle 3D generiche (ancora non esistono tabelle specifiche JVC) ma customizzate sulle misurazioni effettuate in loco.
In questa seconda ipotesi (Quella di Stefano) tutte le tabelle richiamabili da telecomando sono "calibrate".
Rispondo anche sui banchi che tornano sempre al 2.
Per scelta dei progettisti il banco di default è il 2 (cioè quello x chi non ha una super batcave).
Quindi il processore al riavvio o al cambio frequenza va sempre a ripiegare sul banco 2.
Questo non avviene solo quando si "lega" l'eecolor al Vango via RS232.
In questa modalità i 2 apprecchi divengono un tutt'1 e le ultime selezioni vengono mantenute ... ecco xchè tmac ha riportato la sua esperienza.
Per il tasto di RESET, devo essere sincero, me lo avete fatto notare voi ora!
Oggi mi devo sentire con il progettista e chiederò lumi... vi faccio sapere cosa mi dicono.
Cmq Steven stai tranquillo ... se dovessi resettare il procio basta il file di mappatura che ti ho lasciato per ripristinare la situazione.
Ovviamente dovresti installarti sul PC i software di gestione del procio ed eseguire la solita procedura che ti ho mostrato.
ho scritto tutto?
spero di sì.
acta
www.homecinemareport.it