franco62
New member
mi quoto,, ma quanto costa ?franco62 ha detto:,.... ma quanto costa questo scatolotto ???![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi quoto,, ma quanto costa ?franco62 ha detto:,.... ma quanto costa questo scatolotto ???![]()
Locutus2k ha detto:Volgio dire, ci sbattiamo per avere un'immagine il più vicina possibile ai riferimenti "standard"
e poi la pompiamo in questo modo?Sarà anche piacevole ma mi viene il dubbio che si possa arrivare a qualcosa di simile anche partendo da un profilo molto "elettrico" (tipo i vari vivid etc.) e poi aggiustandolo con una calibrazione (soprattutto per gli incarnati).
Cetto_La_Qualunque ha detto:tanto ? prima di procedere alle prove io e acta abbiamo rifatto la calibrazione ex-novo e ci abbiamo messo si e no un quarto d' ora giusto perché siamo puntigliosi
Cetto_La_Qualunque ha detto:tanto ? prima di procedere alle prove io e acta abbiamo rifatto la calibrazione ex-novo e ci abbiamo messo si e no un quarto d' ora giusto perché siamo puntigliosi
AirGigio ha detto:Ma come lo avete calibrato? Non penso al REC709 se no perderesti i vantaggi...
Che passaggi avete fatto di calibrazione?
Il problema è sempre quello che si vuole ottenre: un'immagine "bella e forte"od una che rispetta gli standard????
Cetto_La_Qualunque ha detto:la donna non collabora (ama le luci accese)