EdoFede's Theater - Commenti

Complimenti per la realizzazione!
mi fa piacere che anche tu abbia scovato soundtech (io ho preso i piramidali e le trappole angolari).
mi intriga moltissimo la tua intenzione di realizzare il finale 12 ch....!!!!:eek:
sottoscrivo la discussione perchè da queste realizzazioni c'è solo da imparare.
cari saluti
Giovanni

Bella, bella!

Non vedo l'ora di venire a "copiare" il meccanismo del tuo mascheramento e, soprattutto....a sentire il famigerato Meridian!!:D

davvero gagliardo il ragazzotto !!!!:p :p :p ;) ;)
certo che da quello scantinato bolognese di strada ne hai fatta !!!!
Come dice il buonvecchio Pippo Baudo Nazionale, lo dice il MarçeloHT
"EDOFEDE L'HO SCOPERTO IOOOOOOOOO !!!!" .....;)
Però il buon Edo è davvero un grande....peccato per la reimpatriata al TAV, se c'era un pò di riso rimasto noi comuni "mortali" saremmo venuti volentieri ad invadere ed infestare l'Edo's Theater....sarà per la prossima volta....ma una questions Edo il catafalco (1271) che hai a soffitto nella foto è ancora quello la famoso ?????

By

Marçelo;)

EdoFede ha detto:
Perchè, una volta che ho finito la mia saletta, non passate a trovarmi ? ;)

...io vengo al 100%%%%%%% Però voglio il riso che non ha mangiato il Lupoooo !!!??:p :p :p :p :p
scherzi a parte, quando hai finito fammi una chiamata anche tramite MP sul forum che t'organizzo in 2 secondi una squadra di devastatori pronta ad invade e distruggere il neonato Edo's Theater :p ;)

Complimenti Edo, bella la sala e a quanto pare anche il risultato.

Ma come hai fatto a far diventare un 16/9 un 2,35:1? Togli e metti dei pannelli?

Al primo post di edo in questo 3d, c'e' il link alla costruzione della mascheratura variabile a comando elettrico

:)

Marçelo ha detto:
Edo il catafalco (1271) che hai a soffitto nella foto è ancora quello la famoso ?????

Si, è ancora quello..con qualche modifica in più ;)
Ma sto lavorando attivamente sul 1292 in garage... ;)

Per quanto riguarda la visita, convivendo non mi posso permettere la mandria di bisonti in casa. :D
Vediamo di fare qualche visita più ristretta quando avrò ultimato tutto ;)

Doraimon ha detto:
Dov'è la spiegazione?

Ciao.
Sta tutto nel thread di presentazione dell'impianto ;)
Qualche estratto..

EdoFede ha detto:
Schermo
Mascherature: motorizzate a larghezza costante
Formato con mascherature completamente chiuse: 3,75:1

EdoFede ha detto:
Le mascherature sono state realizzate con materiale per tapparelle (rullo ottagonale, staffe da cassonetto, ecc), motori compresi.

....

Qui qualche dettaglio in più sulla realizzazione dello schermo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142817

;)

Ultima modifica:
ieri sera si è miracolosamente riacceso il tubo del blu sul 1292 in garage :eek:

Manca da risolvere un problema sul tubo verde, poi dovremmo esserci :)

Spero di poterlo montare funzionante a breve!