Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Una domandina al volo: il compasso che hai usato con la fresa per fare i fori tondi è un utensile dedicato o è universale? Lo si trova facilmente?
...o magari te lo sei costruito da te?
La piastra metallica, se montata in un senso si usa per seguire i bordi dritti.
Se montata a rovescio si può usare come compasso con un punzone da montare, oppure per seguire bordi curvi con una staffa ed un cuscinetto.
io di certo non te ne darò...(non so' se hai notato il mio avatar )
anche se preferisco i CT267 ND Ciare...
le trombe non mi sono mai piaciute (gusto personale !)
edo ti faccio i miei complimenti x tutto
è passato un pò dall'inizio dei lavori , il tuo schermo appassiona e intriga la mente .............
complimenti anche per i sub ...... sai alla fine anche io arrivo dal CarAudio 2 Orion 15" nel 95 erano un bel pestare !!! poi passato x Jbl e JL Audio ( mia grande passione, rigorosamente in sospensione ) per arrivare al Kiker SoloBarik sempre in sospensione
.che dire ....... W il Diy !!!
mi sembra sempre di non essere poi così solo, quando vedo questa voglia, passione, PAZZIA !!!!!!!!!!!
Edo, complimenti vivissimi per il tuo HT!
Scorrendolo, però, ho notato che citi alcune foto che devono essere "saltate". E' un difetto di visualizzazione del mio browser?
Ti faccio i miei vivi complimenti sia per la progettazione che per i risultati ottenuti...
mi dispiace per l'inconveniente dell'acqua cedrai però che si risolverà tutto !!
che VPR hai intenzione di prendere ??