Editoriale - Gennaio 2009

BRAVI.

Non c'è altro da dire... Passione, precisione e padronanza della materia trasudano da ogni vostro articolo.

COMPLIMENTI per il lavoro svolto e in bocca al lupo per i progetti futiri che, sono sicurissimo, verranno seguiti da tanti lettori appassionati come me.

Non posso che aggiungermi nel fare i complimenti per il lavoro eccezionale svolto finora...complimenti a tutti (e anche a noi frequentatori del forum che sta diventando sempre più un riferimento per l'audio video in Italia!);)

io è bene che nn ci vada a simili eventi...dopo dovrebbero buttarmi fuori con la forza :asd: (NOOOOO io voglio stare qui!!! altri 5 minuti!!! :sofico:)

Un sincero e caloroso grazie a te Emidio
e a tutti gli altri, Alberto, Alessio, Edoardo,
Gian Luca, Luca, Luke, Michele e Sabatino,
per la bravura, la competenza e la pazienza
con le quali svolgete le vostre attività in questo
bellissimo sito.

Grazie anche a tutti i moderatori, che si
impegnano continuamente affinchè i threads
del forum siano il più possibile interessanti,
utili e leggibili.

L'appuntamento con AVMAGAZINE è ormai
divenuto per me, come penso per molti altri,
una piacevolissima consuetudine quotidiana.

In attesa di tutte le ghiotte novità di cui ci
hai scritto, tanti auguri di buon lavoro e
di un 2009 pieno di soddisfazioni e successi
per voi tutti !!!!

Ciao :) Fabio

Ultima modifica:
Zubermen ha detto:
Ehm, non è l'Atlantico?

Mi sa che il Panino che sta mangiando contiene allucinogeni..:asd: :D

Se nell'anno che verrà, sarà in grado di fare la metà di quello che ha manifestato in questo "editoriale dei Buoni Propositi 2009" avrà già fatto un egregio lavoro.;)

Solo su un certo intervento sono sicuro che non farà mancare il suo apporto: un regolamento sul forum ancora più :huh:
:angel: :Prrr: :ciapet:

walk on
sasadf

Non posso che unirmi al coro dei meritatissimi complimenti. AV Magazine è cresciuto negli anni veramente oltre le aspettative, non solo in termini di freddi numeri (utenti ecc.), ma di qualità nelle informazioni fornite, diventando la rivista on line di riferimento per l'audio-video.

Un caloro ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare ad Emidio, che negli anni è riuscito a gestire in modo eccellente un forum e una rivista così complessa. In trepidante attesa del prossimo regolamento (:p) ne approfitto per fare a tutto lo staff i miei migliori auguri per un 2009 pieno di prove e test sempre più sofisticati.

ps. un pc con una EMU 1212m dal rapporto S/N di 150 dB? Non è che stiamo un attimino esagerando :D ?