Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LucaV ha scritto:
Aldo, non è che era già così prima della spedizione?
Mi sembra incredibile quanto sia successo!
Saluti
Luca
rouge ha scritto:
Che sfiga.....
cog.. anche quello che te lo ha imballato, scrivigli che potevautilizzare la scatola dei corn flakes ed il risultato sarebbe stato lo stesso.
In ogni caso, non è detto che il pj non funzioni. Inizia a riattaccare al tubo quello che si è staccato (come caz.. ha fatto a staccarsi che è attaccato con la colla, si sarebbe dovuto rompere prima il tubo!!!), controlla altri pezzi mancanti e spera in dio (chiama qualcuno)
In bocca al lupo![]()
linomatz ha scritto:
Ogni parola di conforto puo' sembrare
inutile e superflua, il mio e' solo un invito
al coraggio di proseguire!![]()
niut ha scritto:
Spero solo che la mia disavventura serva a far riflettere il prossimo che stà per vincere un'asta su E-Bay.
Scusa Peppemar, ma stai continuando a fare il terrorista!!! E se la spedizione era da Canicattì? Chi ti dice che il fattaccio non sia avvenuto in italia?peppemar ha scritto:
Come vedi quando dicevo, criticato da tutti, che consigliare un'acquisto al buio oltreoceano ad un novellino era da criminali, tutti i torti non avevo.
niut ha scritto:
la prima cosa che ho detto, è stata "stavolta ho chiuso",
ed onestamente non so se avrò il coraggio di ritentare.