vi aggiorno volentieri specialmente su UPS, così se qualcuno ha pensato di utilizzare il loro servizio anche solo per un istante rinsavisce subito!
innanzitutto non si sono mai degnati dirispondere alla mia raccomandata, inviata dopo pochissime ore dalla ricezione della merce.
alla decima telefonata, e dopo aver sempre parlato con qualche addetta del "call center" (ogni volta una persona diversa), ne ho trovata una che sembrava saperla "lunga" e dopo aver parlato con una responsabile (dice lei), mi comunica in via non ufficiale che UPS
non si ritiene responsabile dei danni arrecati, in quanto l'imballo non era ritenuto sufficiente,
e ,udite, udite, nel caso (molto ma molto remoto) che UPS pensasse (nella sua magnanimità) in una qualche forma di rimborso, questo non spetterebbe a me, ma AL VENDITORE, PERCHè PER UPS IL CLIENTE è COLUI CHE COMPILA I MODULI DI SPEDIZIONE ED INVIA LA MERCE!!!!! (non io che ho pagato tutto)
Sarebbe il colmo oltre il danno la beffa

!
è chiaro che a questo punto tutto è passato nelle mani di un legale,
messomi gentilmente a disposizione da un fratello di sangue del forum
Per quanto riguarda il PRJ al momento non posso dire nulla (sono sicuro che capirete le ragioni)
ma molte volte una faccina dice più di 1000 parole.....
auguro una buona Pasqua a tutti
ciao Aldo