D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccolo aggiornamento: ho premuto un paio di volte il tasto "move" e l'immagine si e' stabilizzatarichiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante"
E' la seconda cosa che ho fatto dopo l'accensione, i tubi a me sembrano addirittura nuovihai già smontato le lenti?
Ahconfermo che anche il mio ECP4100 in mancanza di sorgenti collegate presenta un'immagine tremolante.
wow, non ho ancora avuto il tempo di leggermi il manuale e procedero' come dici ... grazie . Sono ancora nella fase "contemplativa" cosi come avvenne a te qualche tempo fa'Ora per iniziare a godere immediatamente resetta la convergenza poi allinea meccanicamente i 3 tubi, mettili a fuoco e fai una convergenza guidata... sarai ancora lontano dal massimo che il pj può offire ma ti assicuro che ti godrai il primo film come la prima volta che sei stato al cinema![]()
Ed e' quello il divertimento.Un lungo lavoro ti attende,
Oh .... posta immediatamente gli sviluppi mi raccomandoIl mio è ancora in dogana a Bergamo, spero per oggi !!
E' proprio per questo che non voglio farmi prendere dalla fretta di avere una immagine corretta, che comunque debbo provare, ma prima devo risolvere la questione installazione a soffitto. Ce l'ho da ieri e non ho ancora avuto il tempo di mettermi a giocare seriamente, forse nel weekend mi ci metto con impegno.ad ogni modo fino a quando non avrai posizionato proiettore e schermo nella posizione definitiva non conviene spingersi oltre con le regolazioni in quanto una volta capovolto dovrai rifare tutto da capo. p.s. ricordati di non fare come me e inverti i connettori della deflessione prima di appendere il pj![]()
Ieri le ho fatte con una piccola compatta (non ho una digitale) quindi prima devo finire il rullino, vedere se sono venute bene e poi scansirle.p.s. ma quanto ci fai aspettare per delle foto?![]()
originariamente inviato da Decibel
L'immagine che mi si e' presentata di fronte mi ha lasciato perplesso: e' piccola, tutta curva e percepisco nettamente i tre quadri (uno per colore) completamente sfalsati l'uno dall'altro. Certo il pj e' da tarare completamente ma non mi aspettavo una cosa del genere, sopratutto per la dimensione ridotta dell'immagine...
Magari potessi guardarmi un DVD dietro l'altro, in realta' il pj deve ancora essere installato a soffitto. Devo trovare un fabbro per la staffa, mi sto procurando i cavi per la connessione del ricevitore sat (c'e' bisogno di un piccolo circuitino per l'estrazione dei sincronismi V-H da scart e il piccolo integrato e' introvabile) e ho acquistato da LucaV una Radeon 7500. Mi sono tuffato nella ricerca di una mobo+cpu onesta e conveniente per concludere la realizzazione di un htpc almeno minimale. Tornando alle ultime problematiche ... quello che mi risulta strano e' che collegando una sorgente all'ingresso s-video (una telecamera analogica) l'immagine e' grande e geometricamente corretta segno che il pj e' stato tarato per questo tipo di connessione mentre, ferma restando la distanza pj-parete, se ci collego un computer l'immagine e' molto piu' piccola (fuori convergenza di brutto e tutta storta), quindi l'arcano e' il seguente:Ad ogni modo Decibel è sparito... sarà in fase di contemplazione del suo ECP oramai e si guarderà un dvd dietro l'altro![]()
Originariamente inviato da Decibel
... e ho acquistato da LucaV una Radeon 7500...Ho aspettato e rischiato tanto per prendere questo proiettore e non voglio bruciare i tempi, voglio gustarmi piano piano ogni passo per rendere la prima proiezione una specie di "evento" ...
Tra l'altro ritengo che quel coloraccio che hanno scelto per il case sia un pugno agli occhi e renderebbe fin troppo evidente la mole dell'oggetto appeso al soffitto, l'idea e' quella di portarlo dall'amico carrozziere e dargli una bella mano di bianco. A questo proposito ho visto che ci sono una serie di viti che dovrebbero consentire la rimozione del case ... vi risulta?
non è che da LucaV oltra alla 7500 hai acquistato una confezione di "feticismo in pillole"
Si me li ha spediti ma probabilmente non ho notato la cosa, l'ho notata guardando il pjma Marvin con il pj non ti ha spedito i manuali? se non l'ha fatto scaricateli da snaggs mi pare ci siano le indicazioni su come smontare i vari pannelli
Io penso che un bianco ridurrebbe l'effetto "pachiderma", considera che la sua collocazione sara' in un soggiorno a vista e gli eventuali ospiti se lo troverebbero di fronte non appena varcano la soglia di casa mia, al primo che dira' "Dome' ma che 'sto coso?" sara' inibita la successiva proiezione di Bikini DestinationConcordo che quel coloraccio simile ai case dei vecchi pc è prorpio orribile... un mio amico aveva dipinto il uso ECP di nero e mi diceva sempre che era bellissimo
Originariamente inviato da Guren
tra l'altro quelle del mio ECP capovolto io non so proprio come vederle... figuriamoci individuare i vari trimmer all'interno..