Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Quindi Non comprate più iphone.... più siete e meno andrete!!
Come diceva qualcuno qualche post fa.... bisogna vedere come si guarda il bicchiere, mezzo vuoto o mezzo pieno ??gattapuffina ha detto:Si spera solo che il fenomeno iPhone crei più domanda di qualità e copertura della rete.

Si lo avevo letto.... ma non sono convintoPicard ha detto:@ Benegi
Mi pare però che l'articolo dica che questo inconveniente sia stato risolto con l'aggiornamento 2.0.2, ma che sarà completo solo quando tutti gli iPhone saranno aggiornati.
Se ti riferisci a me... credo tu sia fuoristrada, del successo o meno dell'iphone Non me ne può fregar di meno... Avevo deciso di abbandonare questa discussione per il semplice motivo che anche se bello e funzionale tale apparato (iphone) Non mi interessa per il semplice motivo che è un Pacco nel senso pratico della parola... come già detto, per me troppo grande da tenere in mano e troppo ingombrante per tasche e così via, ma per mia "sfortuna" mi sono trovato vicino il Vip del momento col melafonino in mano tutto il giorno (cosicchè tutti lo notassero) e megaimbranato nel suo uso, anche se questo pochi lo notavano.ho la sensazione che tutti questi problemi che vengono imputati all'iPhone siano più una reazione al suo successo piuttosto che difetti reali.
EDO80 ha detto:Ciao Igor,
io sono inprocinto di acquistare l'iphone con tim business, fammi capire [...]
Forse perchè gli "altri" non creano l'Ipe che la mela usa per i suoi ultimi prodotti.... spesso spacciati per veri miracoli della tecnologiaPicard ha detto:troppo spesso noto che il metro di giudizio usato per il melafonino è molto severo e diverso da quello usato per altri terminali.
Scusa se dissento ma questa (almeno in Italia) è una baggianata !!!Salvo poi scoprire che in realtà sono le reti ad essere congestionate
Quello che deve fare uno smartphone credo sia soggettivo.... a te può andar bene una tale funzione ad un'altro non gliene può fregare un tubo.... quindi ricadiamo sul punto che se pur bello e facile alla navigazione l'iphone non sia completo.... e scusa tanto ma queste non sono considerazioni fatte perchè lette a destra o a manca.... ma provate da me medesimo, una su tutte NON funziona come Modem e per me è già obsoletoma solo ottimizzare al massimo quello che si chiede e che deve fare uno smartphone
A dire il vero non mi stupisco di ciò, proporre il proprio prodotto come il migliore è l'anima del commercio, la pubblicità. Accusarlo di non essere un miracolo della tecnologia mi da l'idea che tu avessi aspettative un tantino alte...benegi ha detto:Forse perchè gli "altri" non creano l'Ipe che la mela usa per i suoi ultimi prodotti.... spesso spacciati per veri miracoli della tecnologia...
Beh, comunque sia non dipende dall'apple e coinvolge tutti i terminali,benegi ha detto:Le reti funzionano eccome, semmai sono i vari provider che Non le sfruttano come dovrebbero...
Sono d'accordo tutto è soggettivo, però sempre nei limiti della ragionevolezza. Diciamo che l'iPhone non ha tutto, però non ha neppure lacune gravi e costituisce comunque un'ottima base per essere implementato a secondo delle esigenze dell'utilizzatore. Anche la vituperata mancanza del supporto tethering in qualche modo dipende dai provider, basta vedere l'epopea di netshare che appare e subito dopo scompare perché invisa ad AT&T, il terminale non ha nessun problema ad essere usato come modem, per il resto non riesco a immaginare quali funzioni non riesca ad offrire l'iPhone, con PosiMotion fa pure da bolla!benegi ha detto:Quello che deve fare uno smartphone credo sia soggettivo....