Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si... giusto l'altro ieri ero a Langhirano e mi sono preso un bel culatelloPicard ha detto:Scusa ma tu hai mai comperato il prosciutto di Langhirano?
Vero ma è pur sempre pubblicità... senza offesa ma il mio palato preferisce il San Daniele, solitamente più morbido e meno salato... ma questi sono gusti e su quelli Non si discuteLo dice anche la pubblicità se non è di parma... non è prosciutto
Quoto in toto l'analisi con l'aggiunta che la politica della apple è sempre la stessa e che da sempre mi è poco congeniale.... anche se si contraddistingue in generale per i suoi ottimi prodotti.Comunque bisogna dire che nel bene e nel male questo telefono fa parlare di se,
OXO ha detto:Certo, anche dover fare a meno di Opera non sarà semplice...
Si vero la paternità è tutta di Parma e provincia.... anche se mi è stato detto che a Langhirano e Felino il microclima è dei migliori.Picard ha detto:cioè prima e durante la stagionatura viene drenato il sangue tramite delle siringhe.
grazie 1000Attualmente non esiste un sistema di navigazione passo-passo per l'iPhone, però già quello onboard può essere molto utile per trarsi d'impaccio. Se invece non ti basta e vuoi di più, con 120/130 € ti compri un TOMTOM ONE che va sicuramente meglio. Per le applicazioni ti posso dire quello che ho io:
Di entrambe le funzioni se ne parla praticamente da quando è uscito il primo iphone(quello 2g) e al momento resta solo un miraggio.Picard ha detto:Flash e java
Se consideri che l'iPhone è uscito l'anno scorso, non mi pare che l'attesa sia poi così lunga...nchiar ha detto:... se ne parla praticamente da quando è uscito il primo iphone(quello 2g)...resta solo un miraggio.