Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah !!!Picard ha detto:il terminale non ha nessun problema ad essere usato come modem,
"Quelli".... poco mi interessano, stà di fatto che se lo acquisto Non lo può fare.igor ha detto:quelli che hanno scaricato l'applicazione
benegi ha detto:"Quelli".... poco mi interessano,
benegi ha detto:ed i fan della mela che insistono a trovare motivazioni che definire bizzarre è più che un eufemismo![]()
Ma infatti il mio velato sarcasmoPicard ha detto:se hai l'iPhone non puoi (al momento) usarlo come modem
E chi lo dice che non lo puoi avere ??igor ha detto:forse perché il Nokia lo puoi comprare al di fuori di ogni "cartello" di vendita e l'iPhone no?
Si appunto... come il Nokia che lo puoi usare "solo" come modemPicard ha detto:Mi pare molto sterile come polemica
La limitazione è nel software (Come preciso volere della apple e i motivi non sono poi così nascosti)... Non nel gestore... non giriamo la frittataStefano ha detto:ovvero se la limitazione è del gestore
fosti tu a dire che la navigazione direttamente dal telefono (hai un nokia N81 se non sbaglio) ti risulta difficoltosa a causa delle dimensioni del display (e dalla lentezza del browser aggiungerei) e che preferivi andare in macchina e collegare il portatile. Facevo così anch'io prima di acquistare l'iPhone, poi non ne ho avuto più bisogno grazie alla praticità del melafonino e della sua interfaccia. Potresti provare anche tu e magari ti risparmieresti la fatica di arrivare in macchina, accendere il pc e collegarlo al telefono ogni volta che devi dare un'occhiata alla rete.benegi ha detto:...Si appunto... come il Nokia che lo puoi usare "solo" come modem...
Concordo... e non è mai stata mia intenzione polemizzare solo per il gusto di farlo... semmai ponendo interrogativi per chiarire eventuali perplessità.Picard ha detto:La trovo sterile proprio per l'incessante polemica attorno al prodotto
Si esatto ma per quello che devo fare io... devo necessariamente collegarmi col pc dato che scarico per lavoro file Pdf e file di Word a volte da modificare e rispedire.fosti tu a dire che la navigazione direttamente dal telefono
Semplice... come faccio ora = 2 Simcome riusciresti a gestire tutte e due le modalità di connessione?
Sono sicuro che non te ne pentirai!benegi ha detto:...col melafonino... ci stò seriamente pensando...
Dai sù.. Giancarlo...non giochiamo con le parole che siamo tutti grandicellibenegi ha detto:La limitazione è nel software (Come preciso volere della apple e i motivi non sono poi così nascosti)... Non nel gestore... non giriamo la frittata![]()
Facciamo così:Stefano5 ha detto:...sei stato tu a rispondere in tono polemico...
...non accusare gli altri...