• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco l'iPhone 3G

Mi raccomando, teneteci aggiornati sulle evoluzioni (speriamo positive) in seguito ai vari aggiornamenti. ;)

Kilo ha detto:
Riporto giusto per curiosità...:rolleyes:

Tipico esempio di falso scoop da blogger, al solo scopo di attirare visitatori sul proprio sito, perchè parlando di iPhone si "vive di luce riflessa"...

Non è assolutamente vero che Apple può "cancellare applicazioni da remoto", o addirittura applicazioni già comprate. Quello che fa quella Blacklist, è bloccare delle applicazioni che VIOLANO le regole sulla privacy, utilizzando in maniera spregiudicata i servizi di location.

Per cui, se un programma dovesse finire dentro quella blackslist (che ad oggi è vuota, tra parentesi), non viene cancellato, ma non può più accedere al gps, nient'altro. E, ripeto, si parla di programmi dei quali qualcuno si è lamentato per un uso improprio dei servizi di localizzazione, che hanno ovvie ripercussioni sulla privacy degli utenti.

Qui la verità:

http://www.zdziarski.com/

@ gasugasu:
Pazienza, io aspetto senza problemi anche il 6G, non ho mica fretta, preferisco un oggetto completo e funzionale. ;)

Beh,per internet,dopo i ritocchi alla maxxi per iphone,direi che si può navigare abbastanza agevolmente: 50 mega al giorno non sono pochi(e nel caso si sfori,con 1€ si hanno altri 30 mega,al che direi che 80 mega in un giorno dovrebbero bastare per un uso normale del telefono).

ma si scherza?

io dal 21 di luglio, giorno nel quale mi hanno consegnato il mio iPhone, ad oggi in traffico dati telefonico ho bruciato 65 MB, fate voi i conti!

ho il push attivato, ogni tanto navigo o mi guardo le foto con PangeaVR, faccio un po' di vnc ecc.ecc.

insomma 50 mega al giorno mi paiono una quantità industriale di dati, dovete avere amule acceso sull'iPhone?

fatemi sapere che applicazione usate!:)

ciao

igor

Beh,come tu stesso ammetti,navighi solo ogni tanto: se mi prendessi l'iphone navigherei,almeno in alcuni momenti,piuttosto spesso(ed altrettanto spesso utilizzo internet per scaricare pdf,che possono tranquillamente pesare oltre 10 mega l'uno,senza contare google maps).
Per me 50 mega sono il limite minimo per una buona tariffa dati,di meno sarebbero ampiamente sotto la sufficienza(cosa me ne faccio di un telefono che,in primis,è fatto per navigare in rete,se poi quando lo uso davvero devo farlo col contagocce?).

guarda se navighi e basta secondo me con 50 mega ci navighi quant'e ttu'voi:D

certo se devi scaricare allegati pesanti potrebbe diventare un problema, inoltre mi sa che oltre i 5 mega non te li fa scaricare via network telefonico, con le applicazioni dallo store se sono più di 10 mega se non sei collegato ad iTunes perciò ad un computer oppure non hai un collegamento wi-fi non te le fa scaricare!

perciò penso che ci siano dei limiti anche per altri tipi di file, oppure no?

qualcuno sa qualcosa?

ciao

igor

Umh,se è così allora è un limite abbastanza grosso(passi il non poter salvare,ma non poter nemmeno visualizzare un pdf sopra i 5 mega è un po' troppo,anche perché di pdf sopra i 5 mega ce ne sono davvero tanti,la maggior parte di quelli che guardo).

ho inserito nel mio sito un piccolissimo tutorial su come fare le suonerie per iPhone spero vi possa essere d'aiuto qua

vedrò di informarmi per la grandezza max dei file che si possono vedere/scaricare via network cellulare

ciao

igor