Picard
New member
Dove? Io non l'ho trovato.gasugasu ha detto:...E'ricomparso netshare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove? Io non l'ho trovato.gasugasu ha detto:...E'ricomparso netshare...
gasugasu ha detto:E'stato di nuovo rimosso![]()
Non è mica esagerazione, la navigazione con l'iphone è una reale e tangibile rivoluzione per la fascia mobile e non è mica marketing, sono da 10 giorni in ferie e leggo e scrivo (fra i vari siti) su avmagazine senza il minimo problema, prima un cellulare in ferie era comodo come modem per un portatile ma non come device automomo per la navigazioneKilo ha detto:Cerchiamo di non esagerare.... come se prima di iPhone nessuno avesse mai navigato in mobilità.
Non confondiamo la tecnologia con il marketing.
Servono a collegarsi rispettivamente a un server VNC (Virtual Network Computing) e a un server Telnet, appunto.igor ha detto:Mocha VNC lite e Mocha Telnet lite secondo voi a cosa servono?
Chettepossino...igor ha detto:Obi ma secondo te perché avevo messo in bella mostra una faccina?
Picard ha detto:E' disponibile il nuovo firmware 2.0.1,