pyoung ha detto:
@ nchiar
Le storielle riportate sopra sono datate e anche di tanto, la maggior parte di quelle cose o non sono mai state vere oppure sono state risolte con firmware nuovi.
Io ho chiesto degli esempi e al momento me ne sono stati portati
0.
Mi è stato detto che l'inviare foto via BT è inutile e il mezzo più usato sono le mail.
Certo, io faccio una foto con il telefono, la faccio vedere a un mio amico, lui me la chiede e qual'è la cosa più comoda? Non inviarla via BT in 5 secondi. Devo trovare un pc con itunes, scaricare le foto, fare una mail, mandarla, il mio amico la riceve e poi se la passa sul telefono. Fortuna che i prodotti apple sono famosi per la loro comodità!
Mi è stato detto che devo pagare 8$ per inviare mms, tra l'altro l'applicazione funziona solo con i 2g quindi anche volendo pagare non posso avere gli mms. Lo stesso produttore afferma che il telefono andrà hackerato quando il sfw sarà disponibile e questo implica la perdita della garanzia.
"We will post news here when it works on 3G. And yes you will have to jailbreake somehow to install this on your 3G phone when time comes"
http://swirlyspace.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=209&st=0&sk=t&sd=a&start=20
Per il resto i sfw per le suonerie di gattapuffina non centrano nulla con quello di cui si parlava nel mio post. Non si possono mandare via BT.
I vari sfw per la navigazione al momento non esistono quindi quanto scritto nel racconto è vero, infine il discorso sulla batteria lascia il tempo che trova infatti i consumi di un ipod e di un iphone sono assai diversi. Può essere che qualcuno abbia problemi di autonomia e avendo due batterie puoi sostituirla e continuare a usare il telefono. Avendola fissa devi avere 2 iphone!
Sul discorso dell'iphone come modem mi stò informando meglio perchè al 99% è una cavolata quella scritta da vodafone e tim però voglio una conferma.