Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sfugge il nesso.benegi ha detto:Sto svendendo un'auto da 60 mila euro per queste ragioni..... ed è una cosa che mi fa imbestialire !!!!!!!
Ovvio... tu sei tecnico...pacchio ha detto:Mi sfugge il nesso.
No invece il senso c'è... se hai un cognato che possiede un'officina e conosce costi di parti di ricambio e manodopera.... dove viene esso stesso invitato a portare presso di loro le auto che lui ha in riparazione anche se fuori copertura della garanzia, quando anche lui si è aggiornato tramite corsi messi a disposizione della case madri ed abbondantemente pagati da chi li frequenta (meccanici autonomi).... e per finire costi spropositati per avere softwere sui propri pc e ritardi negli aggiornamenti... sebbene pagati in anticipo.GIANGI67 ha detto:sono il primo a sostenere che non avrebbe senso tagliandarla altrove che alla casa madre
gattapuffina ha detto:E, aggiungo, l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo dove si può comprare sbloccato, e dei pochi dove si può comprare sbloccato, è quello dove costa meno.
Che io ricordi son almeno 5 anni che esistono telefoni in grado di ricevere le mail da una normale casella di posta elettronica e da cui puoi scegliereStefano5 ha detto:Idem sugli allegati, con il push-mail se mi scaricasse pure gli allegati che ricevo sulla mia casella, col fischio che mi basterebbe un Giga al mese
TIM, Vodafone, Unieuro (TIM) lo vendono anche onlineAlberto Pilot ha detto:…se me lo prendo quindi sull'Apple store…
Se parli di allegati mail non c'è nessun problema neanche con Mail su iPhone.nchiar ha detto:Per chi lo chiedeva, in windows mobile non c'è alcun vincolo sullo scaricamento di allegati o simili.
Ma tu quale discussione stai leggendo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:benegi ha detto:I…ma vorrei comunque ringraziare pubblicamente Nchiar per l'apporto di news ed info che a quanto pare sono incontrovertibili... ma specialmente, snocciolate in modo neutro![]()
Girmi ha detto:Il problema è che risulta esaurito un po' dappertutto.
Ah !!! Vero.... scusa ma mi erano sfuggiti i tuoi interventiGirmi ha detto:quale discussione
:rotfl: :rotfl: :sbonk:nchiar ha detto:ne parlano come l'oggetto dei miracoli