• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ecco l'iPhone 3G

pacchio ha detto:
dopo 10 minuti è apparso un iPhone 8 Gb a Reggio pronto per me

l'8 giga è da barboni, un po' come un cayenne con l'impianto a gas... :D

scherzo naturalmente!!! :rotfl:

Ultima modifica:
fabris66 ha detto:
Ma per capire, per chi è cliente 3 Italia e volesse acquistare un iPhone

A chi è cliente 3 conviene aspettare settembre perchè se saranno confermate le tariffe... Cmq a me sto cell mi sembra una pacchianata americana, non è per niente elegante :(
Ragazzi opinione personale che non vuole assolutamente scatenare polemiche :vicini:

salve a tutti...preso anche io, versione da 16 gb nero a 569 €!
non ho parole per descriverlo...e' qualcosa che una volta che si prova, difficilmente ti fa tornare indietro!
Se a qualcuno interessasse io sono quel ragazzo di Roma che e' apparso parecchie volte in tv (telegiornali di tutte le reti) quest'oggi per essere stato il primo romano ad aggiudicarsi il tanto agognato melafonino!
Sono stato in fila dalle 18 alle 24...lo so e' una follia, ma se non fossi folle non avrei questo avatar!
Quasi dimenticavo, il post lo stò scrivendo dall'iPhone!

Ultima modifica:
secondo me dell'iPhone si può dire qualunque cosa ma non che non sia elegante, vedi come è bello il mondo!

ciao

igor

Kuros85 ha detto:
salve a tutti...
Se a qualcuno interessasse io sono quel ragazzo di Roma che e' apparso parecchie volte in tv (telegiornali di tutte le reti) quest'oggi per essere stato il primo romano ad aggiudicarsi il tanto agognato melafonino!
...

Ecco perché il regime funziona, voi non siete dentro matrix, voi oramai "siete" matrix, immagino che andresti anche ad un programma della defilippi a mostrare il melafonino vero? :D

Come mi piacerebbe vedere gente che fa la fila per fare del volontariato...
Tornando in tema, personalmente, credo si possano fare più di una critica a questo telefono, ma non si può negare che esteticamente sia intrigante.
Aspetterò settembre, allora.

Dai Lanzo,Kuros ha 23 anni,dimmi tu se non hai fatto qualche idiozia a quell'eta'...io a 38 anni suonati ho fatto 12 ore di fila a N.Y. per gli U2...

lanzo ha detto:
Ecco perché il regime funziona, voi non siete dentro matrix, voi oramai "siete" matrix

:D :D :D

Jobs oramai è pronto per essere eletto a gran voce...
E' senz'ombra di dubbio il personaggio manipolatore per eccellenza...
A me, apple user da più di 10 anni, continua a fare un grandissimo effetto il fatto che la stragrande maggioranza delle persone conoscano apple per l'ipod....
E chissà quante adesso inizieranno a conoscerla per l'iphone....;)

Si GIANGI ma un conto è per gli U2 e un conto è per l'iphone......... a me personalmente non piace difatti, come molti sanno, lo avevo comprato appena uscito e l'ho rivenduto dopo mezza giornata. Secondo me spenere 500 e rotti € per un telefonino che non fà video, ha una fotocamera da 2 mp. e pesa quanto una beretta non ne vale la pena. Ora possiedo un Nokia n95 8 gygae, già qui non c'è storia, e un LG KU990 viewty, secondo me, di gran lunga superiore in prestazioni all'iphone. il tutto ovviamente IMHO
Ora massacratemi pure ma la apple si deve fermare ai MAC.

streethawk ha detto:
Ora possiedo un Nokia n95
Che pesa 13 grammi in meno, finge di fare foto a 5 MP, e fa video che su Youtube fanno faville.

Orsù siamo seri, liberissimo di non piacerti, ma migliora le argomentazioni.

Aver posseduto il vecchio modello, per mezza giornata, probabilmente hackerato, non ti titola a recensore affidabile.

ciao:D
Pacchio

streethawk ha detto:
…per un telefonino che non fà video, ha una fotocamera da 2 mp. e pesa quanto una beretta…
Con tutta probabilità i video li farà con applicazioni di terze parti e ti assicuro che pesa molto meno di una Beretta ed appena 13g in più del N95 che saranno dati dallo schermo grande il doppio e dalla batteria più duratura del 30% ca. (ed altre cosette).

Secondo me te finirai col riprenderlo :D

Ciao.

Certo, io spendo 500 euro per un telefono che forse farà qualcosa che ormai è di base su qualsiasi telefono. Magari devo pure pagare per quel software!
Alla fine si può usare come modem o no?

Ah, posso sentire da un machista che Steve ha detto l'ennesima falsità affemando che iphone sarebbe costato al massimo 199$(vi concedo pure il cambio 1 a 1) in tutto il mondo.

nchiar ha detto:
Alla fine si può usare come modem o no?
Molto probabilmente dipende dalla volontà dei carrier e da come impostano il FW.
Sembra infatti che O2 in UK lo venda con la funzione modem, per così dire, sbloccata. Ho anche letto che dovrebbe anche uscire un'utiliy ad hoc.

Ad ogni modo lo fa anche il vecchio EDGE, da mesi, ma illegalmente e non ti dico come :p

…iphone sarebbe costato al massimo 199$(vi concedo pure il cambio 1 a 1)…
L'iPhone 3G 8GB costa $/€ 199 in tutto il mondo ed anche meno.
Se poi uno vuole pagare dei balzelli anticipati per averlo free, come avevo già scritto, è libero di farlo.

Ciao.

Mah!!! Forse perchè non mi è piaciuto da quando è uscito però io trovo che il nokia n95 8 g. sia un telefono spettacolare, almeno per quello che serve a me. Non sò come facciate a dire che le foto non sono ottime quando io stesso ho fatto video e foto " bellissime ", ci vedo film spetttacolari con l'ausilio degli occhiali MYVU Crystal ed ha un utilizzo, come agenda appuntamenti, a dir poco ottimo.
Mentre il KU990 LG Viewty ha la stessa interfaccia e tipo di utilizzo del' Iphone con l'eccezione che ha la fotocamera da 5 Mp va video 640 x 480 fino a 120 fps iso 800 e image stabilizer, è certificato DiviX, ed ha un tv out bellissimo tanto che i filmati del cell stesso si vedono e sentono bene anche con l'uscita TV per finire ha anche tutte le particolarità dell'Iphone totalmente touch screen ( sensibilità inferiore dell'Iphone però ) intelligent marcker, video orizontale, music JUKEBOX e costa solo 319 € ma la pecca è che ha solo 2 gyga. Come ho già detto mi è bastata una giornata per capire che L'Iphone non era il telefono per me e di certo non me lo ricompro, certo che se lo trovo non lo riporto dalla polizia ma me lo tengo.;)

Ho fatto di peggio, solo la settimana scorsa per il mio compleanno ho speso anche di più, solo per divertimenti, diciamo beni non duratori, se qualcuno mi riporta alla realtà però lo ringrazio e cerco di rimanere con i piedi per terra.

L'iphone lo aspetto da molto, ho un N95 in abbonamento con la tre che mi scade a settembre e aspetterò fino ad allora per capire se rimanere con tre o passare ad altri provider, di sicuro se fosse uscito a 200 euro lo avrei comprato subito, adesso il prezzo è davvero molto alto.

Se il ragazzo ha raggiunto uno dei suoi sogni, sono solo contento per lui ;)

L'N95 è un buon telefono ma con molti difetti, la fotocamera è buona solo per le foto a distanza, il software è abbastanza lento, è un telefono che non mi ha stupito affatto.

Girmi ha detto:
L'iPhone 3G 8GB costa $/€ 199 in tutto il mondo ed anche meno.
Se poi uno vuole pagare dei balzelli anticipati per averlo free, come avevo già scritto, è libero di farlo.

in pratica quando in Italia lo vedremo a 199 euro?

perché 16GB al posto del 8GB? io per la musica sarei a posto con 3GB tanto in palestra o a correre ascolto solo i pezzi più tamarri, per il resto dovrei fare poche foto per lavoro, utilizzare il voice recorder (se c'è) per prendere qualche nota veloce, sincronizzare appuntamenti con ical e scaricare email, il gps non serve a nulla, nel N95 l'ho utilizzato una sola volta per poi comprare il tomtom